È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: “Grazie per averci dato il tuo amore”
Elisabetta Canalis ricorda con immenso dispiacere Mia, la cagnolina che da anni era al suo fianco e che è morta proprio in questi giorni, per cause che la showgirl non ha reso note. Insieme a lei sin dalla nascita della figlia Skyler Eva, Mia è sempre stata parte della sua famiglia a Los Angeles.
Il messaggio di Elisabetta Canalis per la cagnolina Mia
“Ciao Mia, piccola grande guerriera”, scrive Elisabetta Canalis sui social pubblicando una carrellata di scatti insieme alla cagnolina. “Grazie per averci dato tutto il tuo amore”. Mia insieme alla modella quando la piccola Skyler era appena nata, Mia insieme alla bimba in tutte le fasi della sua crescita, dolce compagna di gioco. Il post fa il pieno di like e sono moltissimi gli amici dello spettacolo che commentano con affetto, da Antonella Clerici a Valetina Ferragni fino a Paola Barale, che sanno bene cosa significhi la perdita di un cucciolo a quattro zampe. La morte di Mia arriva a sei anni di distanza dalla perdita di Piero, un altro pinscher, in famiglia prima di lei.
Elisabetta Canalis si trova in Italia per lavoro
È probabile che la showgirl abbia appreso della notizia a distanza dagli Stati Uniti, visto che al momento si trova in Italia per impegni di lavoro. Manca pochissimo infatti al suo ritorno in tv nel Bel Paese: a partire da metà novembre andrà in onda su Italia 1 Tilt – Tieni il tempo, il nuovo programma che la vedrà in conduzione al fianco di Enrico Papi, le cui registrazioni sono già iniziate da tempo, a Roma. Per Elisabetta Canalis è un periodo di novità, visto che negli ultimi mesi ha anche affrontato la separazione dal marito Brian Perri, il chirurgo dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. La piccola, insieme al padre, è rimasta negli States, a Los Angeles, dove segue la scuola. È probabile che dopo questo periodo di registrazioni, anche Elisabetta faccia ritorno in California.