841 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È finita tra Alessio e Anita, la frecciata di Beatrice Luzzi che lascia intendere lo avesse previsto

A poche ore dal momento in cui Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno comunicato la rottura, arriva la frecciatina di Beatrice Luzzi che, riferendosi a un momento vissuto nella Casa del Grande Fratello, lascia intendere lo avesse previsto.
A cura di Stefania Rocco
841 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dal momento in cui Alessio Falsone e Anita Olivieri hanno annunciato la rottura, arriva quella che sembrerebbe essere una frecciatina di Beatrice Luzzi. La ex concorrente del Grande Fratello si è rifatta a un momento consumatosi qualche mese fa nella Casa di Cinecittà quando, a proposito della relazione tra i due, aveva pronosticato che sarebbe durata al massimo una manciata di settimane. Una previsione che si è rivelata corrispondere al vero e che la donna ha rivendicato a mezzo social.

Beatrice Luzzi: “La visionaria”

Beatrice ha postato sui social la foto di un abito indossato qualche mese fa nella Casa e, rifacendosi a quanto pronunciato all’epoca, ha scritto di se stessa: “La visionnaire”, dal francese “la visionaria”. Ha quindi fatto riferimento proprio a quella previsione che l’aveva vista datare la relazione tra i due e immaginare che sarebbe durata molto poco, cosa che è accaduta.

Immagine

Alessio Falsone e Anita Olivieri hanno annunciato la rottura

Solo poche ore fa, attraverso un post condiviso su Instagram, Alessio e Anita hanno comunicato di avere interrotto la relazione che era cominciata qualche tempo fa nella Casa del Grande Fratello. “Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione”, ha scritto su Instagram Alessio:

Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto

841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views