Dove Cameron su Damiano David: “È la persona più adorabile che io conosca, vado anche a vederlo quando gioca a calcetto”

Dove Cameron, compagna di Damiano David, è intervenuta in un podcast di una radio statunitense, MyFm 104.3, per parlare del suo rapporto con il frontman dei Maneskin. Viene fuori anche la nota passione per il calcetto del cantante, che continua a giocare appena può: "Lui adora giocare a calcio, non voleva che lo andassi a vedere, invece io non vedevo l'ora di vederlo in pantaloncini e maglietta, giocare mentre fuori c'erano zero gradi".
Che cosa ha detto Dove Cameron su Damiano David
"È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente". Parole al miele, dolcissime, quelle di Dove Cameron per il suo compagno. Nel podcast, ha parlato solo di lui:
È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente, non giudicante, solidale e splendida che abbia mai incontrato. Lentamente, mentre stavamo insieme da più tempo, mi sono resa conto che ha visto più di me di chiunque altro e era ancora lì. […] Ho dovuto riesaminare tutte le cose che pensavo fossero sbagliate in me. Come, queste sono tutte cose accettabili. Vivevo come se dovessi alterarmi continuamente. Lui è stato così determinante nel guarire il modo in cui mi vedevo. Avevo iniziato a fare questo lavoro prima, ma lui è stata la conferma.
"Lui è quello che io intendo una relazione sana"
L'esempio di Damiano David e Dove Camerone è quello di una relazione sana. Così ha detto l'artista:
Abbiamo avuto quel tipo di relazione fin dall'inizio. Non ci siamo mai sentiti come estranei. Abbiamo elaborato molto nei primi 2 mesi insieme. C'erano cose che lui doveva riesaminare e accettare di sé stesso, proprio come me. Tutto ciò che di bello speri accada, ha iniziato ad accadere. Troppo è finalmente emerso perché era qualcosa che stavo elaborando da anni e poi ho avuto una relazione sana e sono stata in grado di guardare alle altre e pensare, oh… Non conosci la piena realtà di qualcosa finché non sei veramente innamorato in modo sano.