Diletta Leotta si è sposata, il messaggio privato del suo ex Daniele Scardina prima del matrimonio
Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato celebrato sabato 22 giugno sull'isola di Vulcuno. La conduttrice, con indosso un lungo abito impreziosito da pizzi e ricami, è stata accompagnata all'altare dal papà Rori (i due sono stati protagonisti di un video in cui ballavano teneramente abbracciati) e alla festa erano presenti tutti i più cari amici della coppia. Sembra che poche ore prime del rito nuziale alla sposa sia arrivato un messaggio privato da un suo ex: il pugile Daniele Scardina, noto come King Toretto. Il dettaglio è stato rivelato dal settimanale Oggi nella rubrica "pop secret".
Il messaggio di Daniele Scardina per Diletta Leotta
Il pugile Daniele Scardina, legato sentimentalmente a Diletta Leotta dal 2019 al 2020, avrebbe inviato un messaggio privato alla conduttrice a poche ore dalle celebrazioni, augurio che testimonierebbe come i rapporti tra i due siano distesi. Una dimostrazione c'era già stata con il messaggio pubblico diffuso da Diletta Leotta a seguito di un grave problema di salute che aveva colpito Scardina. Lo scorso febbraio la conduttrice di DAZN aveva scritto in una story su Instagram: "Forza Dani", seguita da una emoticon delle mani giunte in segno di preghiera.
La storia d'amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina
Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati insieme per un anno, dal 2019 al 2020. Lui è un pugile professionista, di 32 anni, nato a Rozzano, noto a livello internazionale e mondiale. Oltre ai successi sportivi, è stato anche protagonista del reality Ballando con le stelle. I due si sono conosciuto nel marzo del 2019, in occasione di un match del pugile seguito da Diletta Leotta per DAZN. All'inizio della loro storia avevano preferito mantenere un profilo basso, spiegava Scardina a Chi: "Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro". Poco dopo la loro rottura, la conduttrice raccontava in un'intervista: "Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo".