video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta presenta Loris Karius in famiglia, la coppia si incontra in Sicilia per le feste

É tempo di presentazioni ufficiali per Diletta Leotta e Loris Karius: la conduttrice di Dazn sta trascorrendo le feste in famiglia in Sicilia, dove il fidanzato l’ha raggiunta per la prima volta.
A cura di Elisabetta Murina
154 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta è tornata in Sicilia per le festività. La conduttrice di Dazn ha festeggiato il Natale insieme alla famiglia, originaria di Catania, e per la prima volta l'ha raggiunta anche il fidanzato Loris Karius, portiere del Newcastlee. Il tutto è stato documentato sui social con alcuni scatti.

Diletta Leotta e Loris Karius insieme per le feste

La storia tra la conduttrice e il portiere procede decisamente a gonfie vele, come dimostrano gli scatti condivisi in questi giorni sui social. Karius è volato in Sicilia per passare le feste insieme a Diletta Leotta, che ha presentato ufficialmente il fidanzato alla famiglia. A testimoniarlo uno scatto sui social, che mostra la coppia insieme nella giornata di Santo Stefano, durante una passeggiata vicino al mare con il cagnolino Lillo. Insomma, non si tratta più di un flirt passeggero tra i due, ma di un sentimento che sta crescendo sempre di più.

L'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

La storia tra la conduttrice e il portiere procede a gonfie vele. Diletta Leotta non teme i giudizi e le critiche, come ha spiegato in una recente intervista settimanale F: "Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto.Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”. Ogni uomo che ha provato a gravitarle intorno, non a caso, è finito nel mirino del gossip, ma Leotta per fortuna non teme il giudizio di nessuno. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”, ha aggiunto.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views