video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta festeggia il compleanno con la figlia Aria, nata ad agosto: “Il primo insieme”

Diletta Leotta ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma insieme alla figlia Aria, avuta con il compagno Karius. La conduttrice di Dazn e la piccola sono nate lo stesso giorno, il 16 agosto. “Il nostro primo compleanno insieme”, ha scritto.
A cura di Elisabetta Murina
109 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma. La conduttrice di Dazn e la figlia Aria, avuta con il compagno Loris Karius, sono nate lo stesso giorno: il 16 agosto. Anche se con qualche settimana di ritardo, la giornalista ha organizzato una doppia festa insieme alle persone più care.

Il "doppio compleanno" di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha voluto organizzare una serata speciale per festeggiare il suo 33esimo compleanno e, insieme, la nascita della piccola Aria. La conduttrice e la figlia condividono lo stesso giorno speciale, il 16 agosto. Anche se con qualche settimana di ritardo, la neo mamma ha passato una serata speciale insieme a parenti e amici a Milano. Sul suo profilo Instagram, ha condiviso alcuni momenti dell'evento: prima una lunga tavolata con vista piazza Gae Aluenti, poi uno scatto con il compagno e due torte di compleanno, rispettivamente con la scritta "Buon Compleanno Diletta" e "Benvenuta Aria". Alla festa erano presenti anche diversi volti dello spettacolo, come Michelle Hunziker e Fabio Rovazzi. 

Le prime settimana da mamma di Diletta Leotta

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta lo scorso 16 agosto, quando è nata la piccola Aria, avuta con il compagno Loris Kaius. Una gioia immensa per la conduttrice di Dazn, che ha tenuto nascosto fino all'ultimo il nome che avrebbe dato alla piccola. Poi con alcuni teneri scatti dall'ospedale ha presentato ai milioni di follower la sua nuova famiglia: "Oggi rinasco con te. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere". Da poco è tornata in radio, al suo lavoro come conduttrice, e ha dedicato la prima puntata alla figlia, che ora è un membro speciale della community di Radio105. "Quando sarà grande e verrà a trovarci e la faremo parlare un po' in tedesco, magari lo insegna a zio Daniele", ha detto scherzando Leotta, pensando al futuro della bambina.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views