video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta è incinta, l’annuncio con Loris Karius: “Dobbiamo dirvi una cosa”

La conduttrice di Dazn e il portiere tedesco annunciano il primo figlio in un video condiviso su Instagram: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Soon we’ll be three!”
3.662 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta è incinta. L'annuncio in un video pubblicato su Instagram insieme a Loris Karius. La coppia si abbraccia e si bacia, per entrambi è il primo figlio: "Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Soon we’ll be three!". Un video che purtroppo è stato pubblicato senza audio, presumibilmente a causa della diatriba tra Meta e la Siae. Tra i commenti, infatti, fanno notare: "Mark Zuckerberg vi ha rovinato il momento". 

Le voci sulla gravidanza

Le prime voci sulla gravidanza di Diletta Leotta erano arrivate già nel mese di febbraio, quando The Pipol Gossip aveva pubblicato una foto che mostrava un pancino sospetto oltre a sottolineare una serie di cambi di look "più comodi" per la conduttrice. Adesso, è ufficiale: il portiere del Newcastle United e Diletta Leotta aspettano il loro primo figlio insieme.

Loris Karius e Diletta Leotta: da quanto stanno insieme

Le prime indiscrezioni su Diletta Leotta e Loris Karius risalgono ad ottobre 2022. La notizia di gossip rimbalzò dal settimanale "Gente" fino ad arrivare su tutti i portali specializzati e non. Due settimane più tardi, arrivarono le foto in esclusiva di Chi. Da quel momento, si è capito che i due avrebbero fatto sul serio. A novembre, infatti, furono avvistati a Londra per la festa di Halloween e poi ancora a cena fuori a Milano. La prima vacanza di coppia, paparazzata sui giornali, è arrivata invece a fine novembre 2022. A metà dicembre, Diletta Leotta si è sbottonata sulla relazione: "Mia madre mi dice vacci piano in amore, ma solo sbagliando troverò quello giusto". Sbagliando s'impara, lo diceva anche Rodari e sempre proprio che con Loris Karius abbia trovato l'amore della sua vita. Il giocatore, come già suggerivano le sirene del calciomercato, adesso cercherà una sistemazione in Italia.

3.662 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views