Diletta Leotta e Giacomo Cavalli ancora insieme, schermaglie d’amore a casa del volto Dazn
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sebbene provino a nascondere la loro liaison, sono stati beccati nuovamente dai paparazzi di Chi, che hanno immortalato alcuni momenti di scherzosa tenerezza a casa della conduttrice di Dazn in quel di Milano. Non è la prima volta che vengono sorpresi insieme dal settimanale, ma i due non hanno intenzione di ufficializzare il loro rapporto, tanto che una volta individuati i fotografi hanno adottato un atteggiamento distaccato e, anzi, hanno cercato di non farsi trovare l'uno accanto all'altro.
Le foto a casa di Diletta Leotta
Insieme sul terrazzo di casa di lei, in zona Porta Nuova a Milano, i due si divertono a scherzare, lanciandosi acqua da una bottiglietta e tirandosi l'un l'altro con tanto di bacio mancato, dei giochi che confermerebbero una complicità, nonché una tenerezza piuttosto evidente tra i due e che farebbe pensare ad una liaison amorosa e non ad un semplice rapporto di amicizia. Fatto sta che, nonostante abbiano già trascorso dei giorni insieme lontano dal caos cittadino, come dimostra il weekend a Minorca, anche in quel caso immortalati da Chi, il noto volto dello sport italiano e il modello bresciano non hanno intenzione di mostrarsi apertamente, forse perché temono di diventare oggetto di chiacchiericcio sulle pagine delle cronache rosa.
I tentativi per non farsi fotografare insieme
Stando a quanto raccontato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, anche per entrare e uscire dal palazzo i due avrebbero fatto di tutto per non far capire di stare insieme. Diletta Leotta si sarebbe resa conto di avere di fronte dei paparazzi e, avvertito Giacomo, avrebbe ritardato il suo arrivo, portandolo a trovare un parcheggio un po' distante dalla sua abitazione, per poi incontrarsi nei box sotterranei e salire indisturbati a casa. Stessa tecnica che avrebbero utilizzato anche per andare a cena fuori, premurandosi di non uscire dal portone nello stesso momento. Un modo, quindi, per tutelare la loro privacy minata dall'arrivo del fotografo di turno, pronto a scattare e diffondere il gossip del momento.