Diletta Leotta annuncia le nozze in diretta Tv, sorpresa per Antonella Clerici
Diletta Leotta annuncia la data del suo matrimonio. La conduttrice ha svelato che sposerà Loris Karius a giugno, dopo che nei mesi scorsi era arrivata la proposta del portiere ex Liverpool. L'annuncio è arrivato in diretta Tv, a sorpresa, a È sempre mezzogiorno, cooking show condotto da Antonella Clerici e in diretta tutti i giorni su Rai1. Nel corso della puntata del 6 marzo, la conduttrice ha ospitato Leotta per parlare del suo privato, tirando in ballo proprio l'incontro con Karius da cui, nei mesi scorsi, è nata Aria: "Fa molto ridere questa cosa del mio innamoramento per lui, andrebbe chiesto a quelle amiche a cena con me la sera che l'ho conosciuto. Qualcosa che è stato a pelle, immediata, come una chimica, un'alchimia, un'energia che senti".
L'annuncio di Leotta in Tv
Quindi Antonella Clerici ha chiesto: "Quando vi sposate?". Leotta prontamente ha risposto: "A giugno", sorprendendo Antonella Clerici che ha reagito così: "Ma che bello, io l'ho chiesto così tanto per e invece vi sposate davvero". Le ha quindi fatto gli auguri, parlando di sé e dei suoi trascorsi sentimentali: "Adesso non mi sposo più ma vivrò con quest'uomo per tutta la vita. Ti consiglio di godertela, perché è un momento bellissimo". Diletta Leotta quindi ha ammesso: "Sono un po' in quella fase di panico organizzativo".
L'annuncio delle nozze a inizio 2024
Diletta Leotta e Loris Karius presto si sposeranno. La famosa conduttrice televisiva, volto di DAZN, aveva raccontato della proposta di matrimonio ricevuta quando era ancora in dolce attesa della loro figlia Aria: "Ho aspettato a dirvelo perché volevamo viverci le emozioni della nascita di nostra figlia". Con un post pubblicato pochi minuti fa su Instagram a corredo di foto che la ritraggono con un anello di diamanti al dito, aveva annunciato che presto sarebbe convolata a nozze con il compagno Loris Karius. Queste le parole della conduttrice:
Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando.