video suggerito
video suggerito

Demi Moore diventerà nonna: “Felicissima per te, mia dolce Rumer”

In un post su Instagram, l’attrice saluta la lieta notizia di sua figlia Rumer Williams: “Salutando il piccolo mordicchio!! Felicissima per te, mia dolce Rumer”.
748 CONDIVISIONI
Immagine

Demi Moore diventerà nonna. In un post su Instagram, l'attrice saluta la lieta notizia di sua figlia Rumer Williams: "Salutando il piccolo mordicchio!! Felicissima per te, mia dolce Rumer. È un onore assistere al tuo viaggio nella maternità, e non vedo l'ora di accogliere questo bambino al mondo!". Anche Rumer Williams ha risposto su Instagram: "Sono così grata per la mia incredibile stirpe di donne nella mia famiglia. Vi voglio tanto bene. Questo bambino è così fortunato ad avere voi ragazze". 

Chi è Rumer Williams

Rumer Willis è un'attrice e cantante statunitense, figlia dell'attore Bruce Willis e dell'attrice Demi Moore. Ha iniziato la sua carriera come attrice a teatro e ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui "The House Bunny" e "90210". Ha anche partecipato al programma televisivo "Dancing with the Stars" e ha pubblicato due album musicali. Per la televisione, ha lavorato nelle serie tv "Medium", "Workhaolics", "Hawaii Five-O", "Pretty Little Liars". È nata nel 1988.

Bruce Willis, le condizioni oggi

Bruce Willis è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense, noto soprattutto per i suoi ruoli nei film d'azione come "Die Hard" e "Sin City". Di recente, le informazioni pubbliche sul suo stato di salute sono sempre più confuse e meno precise. Riguardo le condizioni di salute attuali, sappiamo che l'attore ha deciso di ritirarsi definitamente a causa della sua afasia e che le condizioni starebbero peggiorando. Smentiti invece i rapporti tesi con Demi Moore, proprio da un'ultima foto di famiglia che ritrae tutti: Bruce Willis e la sua moglie Emma Heming, insieme a tutta la famiglia precedente, Demi Moore compresa. È chiaro che la presenza della sua famiglia sta avendo un grande impatto su di lui, ma da diversi mesi ha dovuto mettere in atto un cambiamento di vita radicale.

748 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views