Davide Donadei sulla ex Chiara Rabbi: “Ho provato senza successo a riavvicinarmi, nessuna violenza”
Dalla fine del Grande Fratello Vip, Davide Donadei ha provato a riavvicinarsi alla ex fidanzata Chiara Rabbi. In una storia pubblicata su Instagram, il ristoratore ed ex concorrente del reality ha spiegato di aver fatto un tentativo di riappacificazione, rivelatosi fallimentare: "Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare".
Lo sfogo di Davide Donadei
Con una lunga storia su Instagram, Davide Donadei ha spiegato di non essere riuscito a ricucire i rapporti con la ex fidanzata Chiara Rabbi, la quale aveva dichiarato a Fanpage.it di essere stata tradita. "Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta", si legge nelle prime righe dello sfogo sui social. L'ex concorrente del GF Vip pensava che tra loro potesse esserci un ritorno di fiamma, ma così non è avvenuto, nonostante siano stati avvistati insieme negli ultimi tempi:
In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve sapere rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro
Donadei ha poi precisato che "non c'è stata alcuna violenza su nessuno", se non "su me stesso stanotte", senza però scendere nei dettagli. Le ultime storie Instagram lo ritraggono in un locale di Milano.
Cosa ha scoperto Davide Donadei su Chiara Rabbi dopo il GF Vip
Uscito dal GF Vip, Davide Donadei è venuto a sapere cosa ha dichiarato l'ex fidanzata Chiara Rabbi sul suo conto: intervistata da Fanpage.it, aveva dichiarato di essere stata tradita. L'ex concorrente però ha subito smentito questa versione, tra le pagine di Novella 2000:
L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non essermi potuto difendere dal momento in cui sono apparse sui social quelle dichiarazioni false su di me. Chiara ha fatto una cosa gravissima. Non posso definirlo tradimento, tra noi era già finita. Lo ha fatto solo per visibilità, nient'altro.