Daniele Dal Moro butta il libro della ex Martina Nasoni nel cestino, il video del gesto
Daniele Dal Moro non vuole saperne più niente della ex Martina Nasoni. Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip, il modello ha fatto un gesto emblematico del suo rapporto con la ragazza, che è entrata nella casa per un breve periodo di tempo.
Il gesto di Daniele Dal Moro
Sul suo profilo Instagram, di cui è tornato in possesso dopo essere uscito dalla Casa, Daniele ha condiviso un breve video in cui mostra il libro della sua ex fidanzata, Questo cuore batte per tutte e due, dentro il cestino della spazzatura. Nella clip si vede infatti il ragazzo che, con il libro in mano, si avvicina al cestino di casa, lo apre, e senza pensarci lo butta dentro. In sottofondo nessuna parola, ma un gesto che in questo caso vale più di mille parole. L'ex gieffino non vuole più avere più nulla a che fare con lei.
Il rapporto tra Daniele e Martina
Daniele, quando ha passato un periodo insieme a Martina nella casa del GF Vip, si è detto infastidito dal suo comportamento. Non sono riusciti ad andare d'accordo e a ricostruire il rapporto che avevano prima. La ragazza è stata la vincitrice di una delle scorse edizioni del reality. "Tra noi, sei tu che continui ancora a parlare male. Tu fremi dalla voglia che esca questa cosa, a me non mi freghi, ti conosco", aveva detto Nasoni in diretta al GF Vip. "Questo è il motivo per cui io, con una persona immature come te, non ci voglio stare", aveva replicato Daniele. Una storia che, secondo il modello, non sarebbe mai stata definita tale e nei confronti della quali lui non avrebbe più nessun tipo di interesse.