Daniel Radcliffe è diventato papà, è nato il primo figlio con Erin Darke
Daniel Radcliffe è diventato papà per la prima volta. L'attore 33enne e la sua compagna, Erin Darke, sono diventati genitori, secondo quanto riportato dal Daily Mail che ha pubblicato alcuni scatti che vedono la coppia a passeggio con una carrozzina per le strade di New York. Il portavoce del divo britannico, poi, dopo la diffusione delle foto ha confermato la notizia.
Daniel Radcliffe a spasso con il suo primo figlio
A marzo, infatti, si era sparsa la voce che la coppia fosse in dolce attesa, a gravidanza già ampiamente iniziata, di fatti anche una fonte vicina all'attore aveva dichiarato al Daily Mail, primo a diffondere la notizia, che Daniel Radcliffe fosse piuttosto entusiasta di diventare papà: "Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici", voce confermata anche da un'altra fonte al Mirror, secondo cui la coppia starebbe vivendo un momento idilliaco: "Non vedono l'ora di diventare una famiglia". Anche in quell'occasione, però, non c'era stata alcuna conferma da parte dei diretti interessanti che, d'altronde, non hanno degli account social ufficiali dove sono soliti pubblicare foto del loro privato. Non sorprende, quindi, che i due abbiano gioito della nascita del loro bambino solo con le persone a loro più care, cercando di mantenere il riserbo sulla lieta notizia.
Daniel Radcliff ed Erin Darke insieme da dieci anni
I due stanno insieme da più di dieci anni. Si sono conosciuti sul set di Kill Your Darlings e da quel momento non si sono più lasciati, conducendo una vita molto riservata e lontano dai riflettori, consentendo ad entrambi di dedicarsi anche al loro lavoro, sia insieme che separatamente. In un'intervista rilasciata alla rivista People, lo scorso anno, Radcliffe aveva dichiarato: "Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno. Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre".