“Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati”, ma arriva la smentita da parte dell’attrice
AGGIORNAMENTO ORE 19:51 – La testata People è stata contattata da un portavoce di Dakota Johnson che smentisce le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sulla fine della storia tra lei e Chris Martin, affermando: "Stanno felicemente insieme". Sulla testata, poi, si legge che l'attrice è stata avvistata al concerto di Helsinki dei Coldplay, tenutosi due settimane fa, e che avrebbe contribuito alla realizzazione di uno dei nuovi brani del compagno.
Dopo sette anni d'amore, Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati. A confermarlo è la testata MailOnline, secondo cui i due, dopo un nuovo periodo di crisi, avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione.
La decisione di chiudere la relazione
Sembrerebbe, infatti, che lo scorso giugno i due avessero provato a stare separati per un po', per poi decidere di tornare insieme, ma rendendosi conto poco dopo che, ormai, non c'era niente che potessero fare per ripristinare un rapporto ormai logoro. Una fonte vicina alla coppia ha spiegato a MailOline che entrambi desideravano che la storia continuasse, ma si sono trovati nella condizione di dover fare delle scelte:
Chris e Dakota hanno cercato con tutte le loro forze negli ultimi mesi di far funzionare la loro relazione. Si ameranno sempre, ma sono entrambi giunti alla conclusione che la relazione non potrà durare a lungo. Sono entrambi persone molto impegnate, Chris è stato in Europa con i Coldplay ed entrambi hanno priorità personali, passioni e impegni lavorativi che non si intrecciano naturalmente tra loro. Volevano che funzionasse, ma non è stato così, e ora hanno accettato che è meglio voltare pagina.
La storia d'amore tra Dakota Johnson e Chris Martin
Sette anni d'amore sono a dir poco significativi per una coppia di star come lo sono Dakota Johson e Chris Martin. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, lui era reduce da una breve frequentazione con l'attrice Annabelle Wallis, e ancor prima dal divorzio con la moglie Gwyneth Paltrow. L'attrice e la pop star furono stati avvistati per la prima volta insieme a Los Angeles, dopodiché i due furono beccati insieme con una certa frequenza, anche in compagnia di amici, fin quando non fu ormai chiaro che fossero una coppia, di fatti lei ha seguito il frontman dei Coldplay durante i suoi concerti, e molti fan l'hanno immortalata mentre si divertiva cantando a squarciagola.
A marzo di quest'anno si vociferava che i due fossero vicini al matrimonio, anche perché lei indossava da qualche tempo un anello con uno smeraldo in bella vista. Eppure, non sono mancati momenti di crisi. Nel 2019, infatti, la coppia si separò per un breve periodo, e si vociferava che la motivazione che li spinse a lasciarsi fu la ritrosia da parte dell'attrice ad avere figli. Dopo questo distacco, però, tornarono insieme più innamorati che mai, ma evidentemente anche l'amore che li lega non è bastato a superare le divergenze accumulatesi negli ultimi anni.