video suggerito
video suggerito

Cristina e Benedetta Parodi festeggiano la mamma: “Punto di riferimento della famiglia, come te nessuna”

Cristina e Benedetta Parodi hanno festeggiato il compleanno della mamma Laura Cabassa. Sui social, la giornalista del TG5 e la conduttrice di Bake Off Italia hanno condiviso un messaggio di auguri. La prima ha scritto: “Sei diventata un punto di riferimento per la famiglia”. “Come te non c’è nessuno”, ha aggiunto la seconda.
A cura di Elisabetta Murina
50 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina e Benedetta Parodi festeggiano il compleanno della mamma. Laura Casabassa compie gli anni oggi, 5 agosto, e per l'occasione le figlie hanno voluto dedicarle un tenero messaggio sui social, accompagnato da alcune foto di famiglia. Il padre Pietro Parodi, ingegnere e dirigente della Pirelli, è scomparso nel 2012. "Auguri alla donna della mia vita", ha scritto la giornalista del TG5 su Instagram. E ance la conduttrice di Bake Off ha voluto esprimerle tutto il suo amore: "Come te non c'è nessuno". 

Gli auguri di Cristina Parodi alla mamma

"Auguri alla donna della mia vita", ha esordito Cristina Parodi nell'augurare buon compleanno alla mamma Laura, professoressa di lettere in pensione. "Alla mia mamma che mi ha aiutato a diventare quella che sono oggi, insegnandomi le cose fondamentali della vita che poi sono poche ma importantissime: insegui con coraggio le tue passioni, renditi indipendente, rispetta gli altri soprattutto se sono più deboli e indifesi e abbi il coraggio delle tue idee", ha poi continuato. Un dolce pensiero accompagnato da alcune foto di famiglia, sottolinenando come sia diventata negli anni un punto di riferimento, adorata da tutti i nipoti: "Ora, cara mamma, sei il punto di riferimento della famiglia, amata e adorata da tutti i nipoti". 

Il messaggio di Benedetta Parodi

Anche Benedetta parodi, minore delle sorelle, ha voluto condividere un pensiero per la madre in occasione del suo compleanno. La conduttrice, sposata con Fabio Caressa e madre di Eleonora e Matilde, ha scritto sui social: "Cara Mamma, sei troppo bella! Non sapevo che foto scegliere così le ho messe praticamente tutte! Buon compleanno. Come te non c’è nessuno". Ad accompagnare le parole alcune foto madre figlia e anche di famiglia.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views