Cristina Chiabotto racconta: “In gravidanza ho preso 10 chili, al terzo mese ho avuto il Covid”
Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso 29 giugno è nata Sofia, secondogenita dopo Luce, entrambe nate dal matrimonio con Marco Roscio. La showgirl ha permesso ai suoi follower di rivolgerle delle domande, così ha raccontato alcuni dettagli della gravidanza, dal Covid contratto al terzo mese ai chili presi.
Cristina Chiabotto racconta la seconda gravidanza
I follower di Cristina Chiabotto hanno colto l'occasione per farle alcune domande sulla seconda gravidanza, ma anche sul suo ruolo di madre più in generale. Quando le è stato chiesto se la sua vita sia cambiata con l'arrivo di Sofia, la showgirl ha replicato:
"La vita cambia, soprattutto se con la seconda arriva anche il momento colichette, ma è il momento più bello che possa esistere nella vita. All'inizio è sicuramente impegnativo, ma sarà meraviglioso vederle crescere assieme. Com'è Luce con la sorellina Sofia? Luce è dolce, la cerca e la bacia, mi fanno morire d'amore. Vediamo tra qualche anno".
I chili presi in gravidanza e il Covid
Cristina Chiabotto, poi, ha replicato a chi le ha chiesto del peso messo su durante la seconda gravidanza. La showgirl ha spiegato di aver preso 10 chili, esattamente come era accaduto nella prima gravidanza. Ma ha aggiunto:
"Sono stati due parti diversi. Il secondo è andato ancora meglio. Tutti e due i parti sono stati naturali. Luce era pigra e non voleva uscire, così mi hanno aiutata. Sofia ha scelto lei e ha anticipato di qualche giorno. La differenza più grande l'ho sentita per i punti. Con Sofia il recupero è stato più veloce".
Infine ha fatto sapere che anche nel corso della seconda gravidanza ha preso il Covid, come purtroppo era avvenuto nella prima, ma senza conseguenze preoccupanti: "Ho preso il Covid al terzo mese di gravidanza, sia con Luce che con Sofia. Non ho preso nulla perché sono stata abbastanza bene".