Cristiano Iovino dal flirt con Ilary Blasi alla cena con l’ex gieffina Oriana Marzoli
Il nome di Cristiano Iovino è ormai sempre più noto, soprattutto dopo il racconto del flirt con Ilary Blasi, smentendo l'innocuo caffè di cui aveva parlato la conduttrice. Se prima, il personal trainer poteva permettersi il lusso di vivere il suo privato nell'ombra, adesso i riflettori sono puntati su di lui e, quindi, ogni occasione mondana diventa un momento per essere immortalato in dolci compagnie. Ed ecco che, la scorsa sera a Milano, è stato beccato insieme ad Oriana Marzoli, ex gieffina nonché ex fidanzata di Daniele Dal Moro.
La cena insieme a Milano
Sui social girano immagini che vedono la regina dei reality seduta accanto a Cristiano Iovino, sebbene il volto di lui sia leggermente coperto. Si tratta di una tavolata per più di due persone e infatti al Ristorante La Briciola, a Milano, accanto a loro ci sono anche Antonella Fiordelisi, ex compagna d'avventure di Oriana Marzoli nella casa più spiata d'Italia e un'altra persona di cui, però, non si conosce l'identità, dal momento che non compare in storie, foto o altro, condiviso in queste ore dalle due gieffine. Ha tutta l'aria di essere una cena in compagnia e niente di più, ma è anche piuttosto presto per tirare delle conclusioni.
Oriana e la storia con Daniele Dal Moro, Iovino e il flirt con Chiara Scelsi
D'altra parte lei fino a poco tempo fa, era al centro di un continuo e frenetico tira e molla con Daniele Dal Moro, conosciuto durante la sua esperienza nel reality di Canale 5. Una storia che, ad un anno dalla fine dello show, continua a far parlare i fan della coppia e che, nonostante i svariati allontanamenti, sembra non essere destinata a concludersi in via definitiva. Iovino, invece, dopo la bolla scoppiata attorno al caso Ilary Blasi, si è mostrato in compagnia della modella Chiara Scelsi, con la quale è stato visto in atteggiamenti intimi e complici, di fatti, sembra che tra i due sia in atto una vera e propria frequentazione.