video suggerito
video suggerito

Cristian Gallella rompe il silenzio su Tara Gabrieletto: “So tante cose, ma non ho voluto rovinarla”

Per la prima volta, dopo anni, Cristian Gallella ha rotto il silenzio su Tara Gabrieletto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito: “I santi stanno solo in paradiso” e assicura che le cose tra loro, non siano affatto andate come lei ha raccontato.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Cristian Gallella rompe il silenzio su Tara Gabrieletto. L'ex tronista di Uomini e Donne, che oggi è felicemente fidanzato con la giornalista Sofia Oranges, ha raccontato la sua verità sulla fine della relazione con la donna che è stata la sua compagna per anni. Tutto ha avuto inizio da una Instagram Story pubblicata da una (ex?) amica di Tara.

Cosa ha detto l'ex amica di Tara Gabrieletto

In una delle sue Instagram Stories, Chiara Camerra Jackson ha risposto a un utente che la interpellava in quanto amica di Tara Gabrieletto in passato: "Che pensi di lei e Cristian? Erano una bella coppia?". La donna, allora, ha replicato:

Non è passato un messaggio giustissimo su chi fosse la vittima e chi fosse il carnefice, pubblicamente si sono un po' invertiti i ruoli, in base a chi ha avuto voglia di parlare e a chi per timori e bontà d'animo, è uscito come una persona che secondo me non è. Per quello che per certo conosco, è passato più volte un messaggio molto sbagliato. Penso che pubblicamente i ruoli siano stati invertiti.

Lo sfogo di Cristian Gallella

Immagine

Le parole di Chiara Camerra Jackson non sono passate inosservate. Sono giunte all'orecchio di Cristian Gallella: "Mi state mandando in tanti la storia di Chiara Camerra Jackson in cui parla di me e del mio passato, dicendo cose importanti e che mi hanno fatto porre tante domande…". Così, l'ex tronista che fino a oggi non aveva mai risposto alle accuse di Tara Gabrieletto, ha deciso di dire la sua:

Quello che posso aggiungere è che non sempre chi tace acconsente, la mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata, perché nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni della mia vita. È chiaro che a tutto c'è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute, fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato "condannato" e colpevolizzato per anni, solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti.

E ha concluso: "È proprio vero…I santi stanno solo in paradiso". Poi, ha ringraziato coloro che gli hanno dimostrato il loro sostegno: "Grazie per tutto l'affetto che mi state dimostrando con i messaggi bellissimi… tanti hanno capito…ricordatevi che il male che viene fatto agli altri, presto o tardi torna sempre indietro e con gli interessi".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views