Cristel Carrisi si è laureata ad Harvard, l’orgoglio di Romina Power: “Bravissima”
Cristel Carrisi la figlia minore di Al Bano e Romina Power si è laureata cum laude in letteratura e scrittura creativa presso la prestigiosa università americana di Harvard. Non è chiaro se la cantante sia riuscita a volare negli Stati Uniti per assistere alla cerimonia della figlia, ma quel che è certo è che sui social ha manifestato tutto il suo affetto e l’orgoglio per il suo grande traguardo professionale.
Cristel Carrisi e la passione per la letteratura
“BRAVISSIMA Cristel! Neo laureata a HARVARD in letteratura!”, ha scritto Romina a corredo di una serie di scatti della figlia, durante la cerimonia di consegna del titolo. Un momento unico che Cristel ha trascorso insieme al marito Davor Luksic, al quale è legata dal 2016. Al loro romantico matrimonio, celebrato a Lecce, hanno parteciparono oltre 400 invitati compresi numerosi personaggi del mondo televisivo e della musica, da Mara Venier ai Ricchi e Poveri, ma non Loredana Lecciso, in qualità di compagna del padre. “I sogni diventano realtà”, scrive Cristel raggiante sui social mostrando il diploma di laurea durante i festeggiamenti nel campus americano. Cantante e conduttrice, Cristel non ha mai abbandonato la passione per la letteratura e questa, a quanto risulta, è la sua seconda laurea ad Harvard. Oggi, stando al suo curriculum, contribuisce alla scrittura dei programmi Rai, ma vive a Zagabria insieme alla sua famiglia.
Cristel Carrisi è mamma di tre figli
Classe 1985, Cristel Chiara Carrisi oggi ha 37 anni ed è la terza figlia di Al Bano e Romina, dopo Ylenia (scomparsa nel 1993) e Yari. Dal 2016 è sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic che ha conosciuto a New York. Insieme hann avuto tre figli: Kay Tryrone nato nel 2018, Cassia Ylenia nata appena un anno dopo, e Ryo Inès nato nel 2021.