Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono marito e moglie: i video del matrimonio fatti da Edo Tavassi
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono marito e moglie. Un matrimonio bellissimo nel quale i due sposi si sono mostrati teneramente emozionati, come testimoniato dagli ottimi video pubblicati da un grande amico della coppia, Edoardo Tavassi. Il matrimonio si è celebrato a Forte dei Marmi. A celebrare il rito in riva al mare c'è stato il wedding planner dei vip, il conduttore televisivo Enzo Miccio. Presenti un centinaio di ospiti, tanti personaggi famosi che hanno fatto parte anche della stessa edizione del Grande Fratello Vip, dove d'altronde i due si sono conosciuti gettando le basi per il loro amore.
Le parole di Clizia Incorvaia per Paolo Ciavarro
In questi video, realizzati da Edoardo Tavassi, tutta l'emozione degli sposi. "Non scomoderò in questa lettera né Catullo, né Prevert, né Neruda e compagnia bella, ma sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno per amarti per sempre come Noah e Alison, tu sai. Ti amo", ha dichiarato Clizia prima di abbandonarsi insieme a Paolo al classico "Viva gli sposi". La località scelta per il matrimonio era iconica: quella Forte dei Marmi che fu simbolica per Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che nel 1983 si innamorarono sul set di Sapore di mare 2 – un anno dopo.
Il party dopo il matrimonio
La festa si è tenuta al Maitò, un beach club esclusivo di proprietà dell'imprenditore Stefano Nesti. Tanti gli ospiti famosi e non. C'erano, oltre Edoardo Tavassi, anche Edoardo Donnamaria, Sofia Giaele De Donà, ovviamente c'erano anche Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. C'era anche il piccolo Gabriele, figlio proprio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nato nel 2022. Il bimbo era in prima fila ad assistere al matrimonio di mamma e papà, insieme a Nina, l'altra figlia di Clizia, nata dal rapporto con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.