video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

Clizia Incorvaia compie gli anni, le foto del compleanno in famiglia con la suocera Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia ha compiuto 44 anni e per l’occasione ha festeggiato con la famiglia al completo. Con lei anche la suocera Eleonora Giorgi, madre del marito Paolo Ciavarro, che è tornata a mostrarsi in video. L’attrice combatte da tempo contro un tumore al pancreas, diagnosticatole più di un anno fa.
A cura di Elisabetta Murina
481 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Clizia Incorvaia ha spento 44 candeline. La showgirl ha festeggiato il compleanno e per l'occasione ha passato una giornata insieme alla sua famiglia. Con lei il marito Paolo Ciavarro, i figli Gabriele e Nina, la suocera Eleonora Giorgi. Quest'ultima è tornata a mostrarsi sui social a qualche giorno della sua intervista a Verissimo, in cui si era mostrata con l'ex marito Massimo Ciavarro e ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute. Da più di un anno combatte contro un tumore al pancreas e ha fatto sapere che presto tenterà delle cure americane.

Le foto del compleanno in famiglia, presente anche la suocera Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia ha pubblicato su Instagram un video del suo compleanno, passato con le persone care. Ha spento le candeline in famiglia e ha ringraziato tutti per l'immenso amore. "È un compleanno meraviglioso per me. I miei figli, la mia famiglia tutto ciò di cui ho bisogno è accanto a me", ha scritto ad accompagnare alcune immagini dei festeggiamenti. Poi ha concluso: "Grazie a voi per gli auguri e il vostro amore". Con lei nel suo giorno speciale anche la suocera Eleonora Giorgi, madre di suo marito Paolo Ciavarro, che è tornata a mostrarsi sui social dopo la recente intervista a Verissimo. La donna combatte da più di un anno contro un tumore al pancreas, che affronterà ricorrendo anche a una terapia americana.

La famiglia di Clizia Incorvaia

La festeggiata ha sempre avuto uno stretto rapporto con tutta la famiglia del marito, a cominciare dalla suocera Eleonora Giorgi. L'attrice passa molto tempo con la nuora e con il figlio, oltre che con il nipotino Gabriele, nato dall'amore della coppia più di due anni fa. Soprattutto nell'ultimo periodo, la donna sta cercando di essere il più vicina possibile al piccolo perché ha paura che, se dovesse morire, lui in futuro non si ricorderà di lei. "Se non ce la farò ho paura di essere dimentica dal mio piccolino, dal mio Gabriele. Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi?", aveva raccontato al settimanale DiPiù.

481 CONDIVISIONI
68 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views