Claudio Amendola ritrova l’amore dopo Francesca Neri: le foto con Giorgia Guglielman
Claudio Amendola un anno e mezzo dopo la separazione da Francesca Neri, avrebbe ritrovato l'amore tra le braccia della costumista Giorgia Guglielman. Il settimanale Oggi li ha pizzicati insieme sul set de Il Patriarca 2: nonostante abbiano provato a nascondere la loro complicità, i fotografi sono riusciti a immortalare il bacio tra i due.
La nuova relazione di Claudio Amendola dopo Francesca Neri
Il settimanale Oggi rende ufficiale la nuova relazione di Claudio Amendola dopo la separazione da Francesca Neri. L'attore sul set de Il Patriarca ha conosciuto la sua attuale compagna, Giorgia Guglielman, costumista di 15 anni più giovane. La loro storia sarebbe nata proprio durante le riprese della serie tv, "sarebbe nota ai colleghi da più di un anno e mezzo", si legge, ma i due fino ad ora avrebbero mantenuto la privacy sul loro amore. Davanti ai fotografi di Oggi non si sono limitati dal mostrarsi insieme stavolta. A Fregene, sul set della seconda stagione della fiction di Canale5, nonostante siano arrivati con due auto separate, si sono scambiati un tenero bacio in pubblico. Fonti vicine all'attore raccontano alla rivista che ora lui si sentirebbe più libero di vivere la sua nuova storia d'amore, essendo l'ex moglie Francesca Neri uscita allo scoperto con il manager Silvano Loia.
La storia di Francesca neri con Silvano Loia
È stato il settimanale Chi lo scorso febbraio a raccontare la nuova relazione di Francesca Neri che, dopo la separazione da Claudio Amendola, è tornata a far battere il suo cuore con il manager di Ray Way, Silvano Loia. Avvistati a Firenze, dove hanno trascorso un weekend romantico in occasione del compleanno di lei, davanti ai paparazzi si sono baciati mentre erano sulla banchina del treno diretto a Roma. Silvano Loia è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo: lavora come procurement manager di Rai Way Spa, ovvero è il responsabile acquisti della società che possiede e gestisce la rete di diffusione del segnale radiotelevisvio della Rai.