Claudio Amendola ha ritrovato l’amore, le foto con Giorgia dopo la separazione da Francesca Neri
Claudio Amendola ha ritrovato l'amore. Dopo la separazione da Francesca Neri, l'attore romano è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna in compagnia di Giorgia, una misteriosa donna di cui al momento non si conosce il cognome, ma pare abbia 15 anni in meno di lui.
Le foto di Claudio Amendola insieme alla nuova compagna
Il settimanale Diva e Donna ha avvistato la nuova coppia fuori da un ristorante, mentre chiacchiera sorridente e complice, anche se non c'è nessun gesto di affetto esplicito. Lei indossa un maglione grigio chiaro e tiene tra le mani una sigaretta elettronica, mentre lui un maglioncino viola e un paio di jeans, Pare che Amendola e Giorgia si frequentino dallo scorso ottobre e che da qualche mese vivano anche sotto lo stesso tetto, probabilmente a Roma. Non si conosce il cognome della donna, ma quel che si sa di lei è che lavora nel mondo dello spettacolo, nel dietro le quinte. Di professione, infatti, è una costumista.
Giorgia, la nuova compagna di Amendola, è una costumista
Già diversi mesi fa, quando è stata annunciata la separazione tra l'attore e Francesca Neri, si parlava di un'altra donna nella vita di Amendola. Non ci sono certezze a riguardo, ma potrebbe trattarsi della stessa Giorgia con cui è stato paparazzato di recente dal settimanale Diva e Donna. E anche le tempistiche tornerebbero e farebbero pensare proprio a lei. Per ora non si conosce il cognome della misteriosa donna che ha rubato il cuore dell'attore, ma dalle poche informazioni trapelate si sa che lavora nel mondo dello spettacolo a sua volta, ma non davanti alle telecamere. È infatti una costumista e non si esclude che la scintilla possa essere scoppiata proprio grazie al lavoro.