Ciro Immobile e Jessica Melena, matrimonio bis: “Dopo 3 giorni sapevo che sarebbe stata la madre dei miei figli”
Nei giorni scorsi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno festeggiato dieci anni di matrimonio con una cerimonia simbolica, in cui si sono vestiti di nuovo di bianco e si sono scambiati le fedi, circondati dai loro amici più cari. Sul settimanale Chi, la coppia ha rilasciato un'intervista raccontando la romantica festa organizzata da Jessica Melena. I due, poi, hanno ripercorso la loro storia d'amore.
Ciro Immobile e Jessica Melena sposi bis, i dettagli della cerimonia simbolica
Jessica Melena voleva sorprendere il marito Ciro Immobile in occasione del decimo anniversario di matrimonio. Tutto ciò che il calciatore sapeva è che avrebbero trascorso la serata con alcuni amici. Quando la moglie gli ha chiesto di vestirsi di bianco, ha iniziato a sospettare che in ballo ci fosse di più di una semplice cena. Arrivato al locale, ha notato che anche tutti gli invitati erano vestiti di bianco: "Poi è arrivata Jessica, bellissima come sempre". Melena ha raccontato che intendeva stupire il suo compagno "siccome mi dice che non sono romantica, che penso prima ai bambini". Giunto al locale, Ciro Immobile ha trovato "un piccolo altare fatto di fiori e il nostro amico Mario, che ha celebrato una sorta di rito, con tanto di scambio delle fedi". Ha concluso: "Abbiamo acceso una candela celebrando il nostro amore". E poi hanno festeggiato ballando tutta la notte.
La storia d'amore di Ciro Immobile e Jessica Melena
Ciro Immobile e Jessica Melena hanno ricordato come è iniziata la loro storia. Il 31 marzo 2012, il primo incontro e il colpo di fulmine. Il calciatore giocava nel Pescara e Jessica, studentessa di criminologia a L'Aquila era tornata nella sua città natale. Per Immobile è stato amore a prima vista: "Quando l’ho vista non so spiegare cosa sia successo, ma posso dire che, appena ci siamo guardati, ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita". Anche Jessica Melena ha ricordato quel momento:
Mi sembrava il principe azzurro: biondo, con gli occhi azzurri, era il mio ideale di uomo. Mi ha fatto subito sentire speciale, dopo tre giorni che uscivamo insieme mi ha detto: “Sarai la mamma dei miei bambini”. E non lo diceva tanto per dire.
Ad agosto già convivevano e aspettavano la prima figlia. Due anni dopo si sono sposati e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha quattro figli: Michela che ha 11 anni, Giorgia che ha 9 anni, Mattia che ha 5 anni e Andrea che ha 1 anno e mezzo: "Con loro la vita non è cambiata, si è riempita". Jessica ha raccontato che suo marito è "super romantico, gli piace vedermi felice". E Immobile ha confermato:
Le faccio un sacco di sorprese, mi piace stupirla anche con piccole cose. Un giorno le ho fatto trovare a casa mille rose rosse e quattro alberi di rose da coltivare nel nostro giardino.