video suggerito
video suggerito

“Ciao Re Carlo”, Harry e Meghan e la prima uscita dopo l’incoronazione con Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow

Harry e Meghan, avvistati nella loro prima serata dopo l’incoronazione, insieme a Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow per parlare di un “futuro insieme”.
52 CONDIVISIONI
Immagine

C'è stata l'incoronazione di Re Carlo III ma negli Stati Uniti quasi non se ne sono accorti. Ormai tutti parlano di Harry e Meghan, avvistati nella loro prima serata dopo i fatti recenti. La coppia ha cenato in un importante ristorante di sushi a Montecito insieme alle star assolute americane: Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow. Con loro c'era anche Benji Madden dei Good Charlotte, marito di Cameron Diaz, e Brad Falchuk, il produttore televisivo marito di Gwyneth Paltrow. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, da Tmz al britannico Daily Mail che sottolinea come ormai il duca e la duchessa del Sussex siano ormai inseriti nel "Nuovo Mondo", distanti dai rigidi e desueti protocolli di Corte. Tra le indiscrezioni, si parla di un possibile futuro delle due attrici nelle produzioni di Harry e Meghan.

La prima uscita dopo l'incoronazione di Re Carlo III

Harry e Meghan hanno quindi scelto un ristorante di sushi a Montecito per la loro prima uscita dopo l'incoronazione di Re Carlo III, il 6 maggio. Meghan Markle ha indossato un abito marrone a maniche lunghe, sandali aperti abbinati e una pettinatura a coda di cavallo. Harry Winsdor ha indossato un completo casual: jeans bianchi, maglietta nera e scarpe color sabbia. L'uscita insieme ha fatto discutere anche perché si è sempre parlato di rapporti "intimi" tra Harry e Cameron Diaz, cosa che i due hanno sempre negato. Nel 2011, si parlava che i due frequentassero la stessa palestra esclusiva a South Kensington, a ovest di Londra.

L'incontro per preparare nuove produzioni

Secondo le indiscrezioni, l'incontro tra Harry e Meghan e le attrici Cameron Diaz e Gywneth Paltrow è servito anche per preparare produzioni insieme in vista del futuro. L'esclusivo Sushi Bar Montecito (menu da 165 dollari a persona a salire nonché ristorante consigliato dalla guida Michelin) ha garantito certamente la privacy necessaria per parlare di affari tra un nigiri e un piatto di sashimi.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views