Chuck Bass e Lily van der Woodsen insieme, l’incontro tra gli attori di Gossip Girl fa sognare i fan
Avvistati: Chuck Bass e Lily van der Woodsen insieme a Parigi. No, non è una nuova puntata di Gossip Girl ma quanto successo davvero a un evento della settimana della moda. A distanza di anni, gli interpreti dei due celebri personaggi della serie, Kelly Rutherford e Ed Westiwck, si sono incontrati di nuovo. Un momento emozionante e atteso dai fan, ma anche dagli stessi protagonisti.
L'incontro tra Kelly Rutherford e Ed Westwick a Parigi
Tra Kelly Rutherford ed Ed Westwick è come se il tempo non fosse mai trascorso. Anche se l'ultima stagione della serie che li ha resi celebri è uscita nel 2013, dieci anni fa, i due sono ancora uniti da un profondo affetto. A fare da sfondo al loro incontro niente più Upper Est Side di New York, ma un evento di Lancome a Parigi, durante la settimana della moda. Entrambi gli attori sono stati invitati al party del noto brand (a cui ha partecipato anche Chiara Ferragni) e lì si sono rivisti dopo anni. Si sono stretti in un abbraccio, proprio come fosse una scena di Gossip Girl. Guardando il video de loro incontro, condiviso sui social, sembrava di sentire Lily Van Der Woodsen dire: "Oh, Charles". In realtà, la nota attrice dice: "Sei il mio tesoro", prima di abbracciare e salutare anche la fidanzata di lui, la modella Amy Jackson.
Chuck Bass alla settimana della moda di Milano, avvistata anche Blair Waldorf
Prima ancora che alla settimana della moda di Parigi, Chuck Bass era stato avvistato a quella di Milano, sempre insieme alla fidanzata Emy Jackson. Non era però l'unico personaggio di Gossip Girl: in quei giorni, nella capitale italiana della moda, c'era anche Leighton Meester, interprete della celebre Blair Waldorf, che ha preso parte al party di Calzedonia. Un sogno per i fan italiani della serie, ma nessuna speranza di vedere Chuck e Blair come coppia anche nella vita reale.