Christian De Sica accompagna la figlia Maria Rosa all’altare, il matrimonio con Francesco Valentini
Maria Rosa De Sica si è sposata. Neo mamma della piccola Bianca, la figlia nata dall’amore di Christian De Sica e Silvia Verdone è convolata a nozze con il compagno Francesco Valentini, architetto, con una cerimonia intima e discreta presso il Santuario della Madonna in Saletta, nel piccolo centro molisano di Castel Del Giudice.
Gli inviatati vip e l’emozione di Christian De Sica
Come racconta Il Messaggero, la cerimonia si è svolta al mattino e in seguito gli inviatati hanno raggiunto Castel di Sangro per un pranzo nunziale basato sulla tradizione abruzzese e preparato dallo Chef stellato Niko Romito. Diversi gli invitati noti, dallo zio Carlo Verdone, naturalmente, a Sabrina Ferilli, Fausto Brizzi, Silvia Salis, Barbara Fumagalli e il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri.
Per l’occasione, durante la cena Christian De Sica ha omaggiato tutti i presenti con una performance al pianobar sulle note di ‘Fly me to the Moon’, brano reso noto da Frank Sinatra, per poi lasciare spazio ai fuochi d’artificio. È stata una cerimonia discreta, anche se non è mancata qualche testimonianza social da parte dell’attore, che su Instagram ha condiviso uno scatto della figlia Maria Rosa durante i preparativi e un tenero video del momento in cui la accompagna all’altare. Ad attenderla il compagno Francesco insieme alla piccola Bianca.
Maria Rosa è mamma della piccola Bianca
Lo scorso febbraio Christian De Sica è diventato nonno per la prima volta della piccola Bianca, nata dall’amore tra la figlia Maria Rosa e il compagno Francesco Valentini. “Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore”, raccontava l’attore qualche tempo prima al settimanale gente. “Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per ala nostra famiglia. Mi ha un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così”, aveva scherzato. “Sento che la vita va avanti, ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca”.