Chris Pine smentisce il presunto sputo di Harry Styles a Venezia 22: “Storia ridicola”
Chris Pine ha rotto il silenzio su quanto successo con Harry Styles alla Mostra del Cinema di Venezia, durante la premiere di Don't Worry Darling. L'attore smentisce il presunto sputo del collega, ripreso in un breve video diventato subito virale sui social.
La versione di Chris Pine sull'accaduto
"Questa è una storia ridicola, una fabbricazione completa e il risultato di una strana illusione online, che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche", ha fatto sapere un rappresentante di Pine, raggiunto dal sito People. L'attore ha dunque fatto sapere di non aver ricevuto nessuno sputo dal collega Harry Styles, seduto al suo fianco durante la premiere di Don't Worry Darling, film in cui recitano insieme al fianco di Florence Plugh e diretto da Olivia Wilde. Styles invece per il momento non si è espresso pubblicamente sulla questione.
Il video del presunto sputo diventato virale sui social
Oggi, 6 settembre, ha fatto il giro dei social il video che riprende il momento in cui i protagonisti di Don't Worry Darling stanno per sedersi per assistere alla premiere. In quel preciso istante Harry Styles si avvicina alla poltrona e, nell'abbassarsi, si rivolge verso Pine facendo una smorfia con la bocca che sembra a tutti gli effetti uno sputo. La sequenza e i suoi movimenti sono ben visibili, ma la scena avviene in maniera così veloce da non poter lasciare nessuna certezza. La reazione della star è questa: si guarda sulle gambe e poi sospira. Non sembra essere troppo destabilizzato dall'accaduto. Tra i due pare poi esserci un clima piuttosto tranquillo, quasi scherzoso, che alimenta ancora di più il dubbio sull'accaduto. Ma quindi Harry Styles ha davvero sputato a Chris Pine? A detta di quest'ultimo, si tratta solo di "una scena ridicola", mentre Styles non si è ancora sbilanciato in commenti.