Chiedono a Tony Effe della proposta di matrimonio a Giulia De Lellis: la risposta del rapper a Sanremo
Tony Effe ha rubato la scena ieri a Sanremo. Il cantante partecipa tra i Big per la prima volta alla kermesse in partenza da stasera, martedì 11 febbraio 2025, e al suo fianco c'è la fidanzata, Giulia De Lellis. Sono stati pizzicati insieme nella città che ospita l'evento e durante l'inaugurazione del chiosco di street food romano Damme Da Magnà, un fan gli ha chiesto se è vero che intende farle la proposta di matrimonio.
La risposta di Tony Effe alla notizia sulla proposta di matrimonio a Giulia De Lellis
Tony Effe si è trincerato dietro un "no comment" alla domanda di un fan che, durante l'inaugurazione del chiosco di street food romano Damme da magnà, gli ha chiesto conferma sulla presunta proposta di matrimonio a Giulia De Lellis. Negli ultimi giorni è circolata l'indiscrezione che vedrebbe il rapper intenzionato a fare il grande passo: "Tony, ma sta proposta di matrimonio?", la domanda. "No comment", la risposta di Tony nel video condiviso sul profilo TikTok de Il Messaggero. "Quando le darà l'anello se sposa" ha poi commentato Chef Ruben Bondì davanti a Noemi che, per scherzare, ha applaudito divertita.
I rumors sulle 4mila rose rosse ordinate a Sanremo per Giulia De Lellis
È stato il Corriere ad aver lanciato la notizia su una presunta proposta di matrimonio del rapper a Giulia De Lellis. Stando a quanto si legge, il cantante in gara a Sanremo 2025 avrebbe ordinato 4mila rose rosse da far consegnare alla propria fidanzata durante il Festival: si legge che non è chiaro ancora se si tratti di una sorpresa in occasione di San Valentino – che cade nel giorno della serata cover – o di qualcosa in più. Il cantante e l'influencer sono arrivati domenica a Sanremo: insieme hanno sfilato sulle scale dell'hotel in cui soggiornano davanti a migliaia di fan pronti a scattargli foto.