Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati, le foto e i video delle nozze
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati. Sui social spuntano i primi video e le prime foto dell’evento celebrato oggi, martedì 20 giugno, a Roma. Per il rito religioso, la coppia ha scelto la basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la stessa chiesa che ospitò le nozze tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Subito dopo il sì, sposi e invitati proseguiranno i festeggiamenti a villa Miani, struttura che offre un’impareggiabile vista sulla città di Roma. Alle nozze sono previsti circa 100 invitati.
L’abito da sposa di Chiara Nasti
Per il sì a Mattia Zaccagni, Chiara Nasti ha scelto un abito con gonna ampia, corpetto ricamato e un lungo velo. Completo scuro per lo sposo e per il padre di Chiara, che ha accompagnato la figlia lungo la navata che conduce all’altare. A fare da testimoni a Chiara sono stati la sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, e una coppia di amici.
Chiara Nasti e la corsa verso l'altare, l'influencer emozionata
Comprensibilmente emozionata e di fronte a una discreta folla, Chiara ha fatto una discreta corsa verso l'altare prima di rendersi conto di avere esagerato con la velocità. Solo a quel punto, trascorso qualche istante, l'influencer ha rallentato l'andatura, per poi raggiungere l'altare. Uno scherzo dettato dall'agitazione cui però Nasti ha posto subito rimedio.
Mattia Zaccagni accompagnato dalla madre
Ad accompagnare Mattia Zaccagni verso l'altare è stata la madre, come documentano le prime foto che stanno circolando sui social. Il calciatore della Lazio è arrivato in chiesa pochi minuti prima dell'ingresso di Chiara, anche lui emozionato e concentrato sulla tabella di marcia.
Angela Nasti testimone di nozze
A fare da testimone alla sorella Chiara è stata Angela Nasti. L'ex tronista di Uomini e Donne, come prevede la tradizione, ha atteso l'arrivo della sorella sull'altare, accanto allo sposo.