Chiara Nasti e la vita da mamma con il figlio Thiago: “Mi manca il tempo libero, ma mi rendi felice”
Chiara Nasti è alle prese con la vita da mamma da qualche mese ed è innamorata del figlio Thiago, nato lo scorso 16 novembre dall'amore con il compagno (e futuro marito) Mattia Zaccagni. Sui social l'influencer continua a condividere la sua nuova quotidianità e oggi ha voluto scrivere una dedica, anche un pò un riassunto, di questi mesi appena trascorsi.
La dedica al figlio Thiago
La neo mamma ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, insieme a una foto che la ritrae mentre stringe tra le braccia il piccolo Thiago. Si tratta di parole d' amore per il primo figlio, che la sta facendo sentire felice e soddisfatta come mai prima, pur avendo stravolto completamente la sua quotidianità:
Hai cambiato la mia vita radicalmente, a volte mi ritrovo a pensare alla mia vita di prima.. mi manca tutto quel tempo libero e spensieratezza sai? Però allo stesso tempo ti guardo e penso che non ci sia cosa più bella che potessi fare, osservarti mi rende felice e soddisfatta. La mia felicità dipende tutta da te adesso. Quando ti svegli e mi guardi con quel sorrisone mi fa scoppiare il cuore, sei tutto ciò che ho sempre desiderato.
Il matrimonio in arrivo con Mattia Zaccagni
Per Chiara Nasti è un periodo particolarmente felice della vita. Dopo la nascita del figlio Thiago, il prossimo 20 giugno convolerà a nozze con il compagno, calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Ad anticipare la data del loro grande giorno è stato il settimane Chi, che ha poi rivelato anche qualche dettaglio. La location scelta per il party è la suggestiva e romanticissima Villa Miani, una meravigliosa dimora storica con vista panoramica sulla Capitale. A partecipare alla cerimonia dovrebbero essere circa 200 invitati. Nulla è trapelato invece a proposito dell’abito che la sposa indosserà nel giorno del sì con Zaccagni.