Chiara Francini innamorata, le foto dei baci con l’ex calciatore svedese Fredric Lundqvist
Chiara Francini, attrice e conduttrice, sarà sul palco di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus, nel corso della quarta serata del Festival. Elegante e trasgressiva al tempo stesso, è reduce da una successo televisivo di Drag Race, il format irriverente dell’universo Discovery che le sta bene addosso. La gratificazione lavorativa deriva anche da una vita privata a quanto pare molto serena, quella al fianco di Fredric Lundqvist, che nei 17 anni d’amore non ha mai perso il fascino da “vichingo”.
Le foto di Chiara Francini e Fredric Lundqvist innamorati
Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme per le strade di Roma, mentre passeggiano come due innamorati al primo incontro. Eppure sono passati 17 anni dall’inizio del loro rapporto, che non potrebbe andare meglio di così. “È un uomo ironico, ma anche silenzioso, molto attento”, dice del suo compagno l’attrice “E ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa”. Nelle foto scattate dal settimanale, rarissime, visto che la coppia custodisce gelosamente la propria privacy, i due non si lasciano un secondo. Si danno il braccetto, si guardano e, non appena ne hanno l’occasione, si scambiano effusioni seduti ad un tavolo davanti ad una tazza di caffè.
Chi è Fredric Lundqvist
Frederick è l’uomo che da 17 anni è al fianco di Chiara Francini. Svedese, con un passato da calciatore, oggi è titolare di un’impresa di servizi per la sicurezza. A Vanity Fair l’attrice aveva raccontato che per conciliare la vita con entrambe le famiglie di origine, i due fanno la spola tra l’Italia e la Svezia. Non è mai mancata una buona dose di complicità ma anche di ironia, tra di loro che si amano da quasi due decenni. “Dopo 17 anni con lo stesso uomo, ormai si tro**a davvero poco”, aveva dichiarato l’attrice in un’intervista.