“Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera di nuovo insieme”, i dettagli sulla crisi che avrebbero attraversato

Chiara Ferragni e Govanni Tronchetti Provera di nuovo insieme. I due sono stati paparazzati da Chi dopo un periodo di crisi che avrebbero attraversato e che li avrebbe portati addirittura a mettere un punto al loro rapporto. "Una rottura c'è stata", fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo tra i due? E perché si sarebbero allontanati? Nella loro relazione, arrivata per l'imprenditrice digitale in un momento delicato della sua vita, ci sarebbe una terza incomodo: Cecilia Pirelli, madre dell'imprenditore.
"Chiara Ferragni e Tronchetti Provera di nuovo insieme dopo la crisi"
Dopo i recenti gossip che li hanno travolti, Chiara Ferragni e Tronchetti Provera sono stati avvistati di nuovo insieme da Chi, che ha pubblicato alcuni loro scatti nel numero in uscita il 16 aprile. Stando a quanto spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini (come anticipa Today), i due avrebbero passato il weekend separati, lui a Portofino "incollato al telefono per chiarire la situazione", mentre lei in un agriturismo in provincia di Bergamo con Leone e Vittoria, la sorella Francesca e alcune amiche. "Piange, controlla il telefono e viene consolata dalle persone che ha intorno", sarebbero stati i commenti dell'influencer. Tra i due "una rottura c'è stata", ma sarebbe stata solo temporanea e non destinata a durare, come testimoniano anche le immagini di Chi.
Cosa è successo tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: perché si sarebbero allontanati
A causare la crisi (ora rientrata) tra Ferragni e Tronchetti Provera, secondo Novella 2000, sarebbe stata la madre di lui. Nonostante siano passati ormai diversi mesi dall'inizio della loro frequentazione, Cecilia Pirelli non avrebbe mai approvato il loro rapporto. Pare anche, stando alla versione riportata dal sito MowMag, che la donna fosse "già pronta a festeggiare" per la fine della relazione del figlio con la nota influencer. A infastidirla particolarmente l'attenzione mediatica che Ferragni portava alla famiglia Pirelli, da sempre piuttosto riservata e attenta a rimanere lontana dai gossip. Sarebbe stata ‘Pirelli senior' a chiedere al figlio di non pubblicare sui social foto insieme al fidanzato o testimonianze ufficiali del loro rapporto.