Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, amore alla luce del sole: la prima foto social è con Max Pezzali
Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sembra che la relazione abbia ormai preso una piega decisamente seria. I due, infatti, non si nascondono più e vivono il loro sentimento alla luce del sole. In queste ore, hanno deciso di recarsi insieme al concerto di Max Pezzali al Forum di Assago.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera al concerto di Max Pezzali
A pubblicare il primo scatto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è stata Debora Pelamatti. La moglie di Max Pezzali ha condiviso su Instagram una raccolta di foto che la ritraggono con l'artista e vari volti noti che si sono recati al Forum di Assago per assistere al concerto:
Com’è bello il mondo insieme a…Voi. Abbiamo fatto un’altra festa con i nostri amici in questo forum che non è albergo. 9 di 11 al Forum di Assago.
Tra le foto anche quella con Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due, sorridenti, abbracciano Max Pezzali e Debora Pelamatti. L'imprenditrice, dunque, sembra ormai avere voltato pagina dopo il matrimonio finito con Fedez ed è pronta a vivere a pieno questa nuova relazione.
Il nuovo amore di Chiara Ferragni dopo il matrimonio finito con Fedez
Chiara Ferragni sembra avere ritrovato la serenità dopo il matrimonio naufragato con Fedez. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la relazione tra l'imprenditrice e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe iniziata lo scorso agosto e tra i due sarebbe nata sin da subito una grande intesa. La rivista diretta da Alfonso Signorini parla anche di un certo malcontento da parte della famiglia Tronchetti Provera, ma nulla che sia insormontabile:
Si vocifera di un malcontento da parte della famiglia di Tronchetti Provera per l'eccessiva esposizione mediatica di Chiara Ferragni, ma i fatti parlano chiaro: Giovanni appare molto determinato nel portare avanti questo rapporto senza condizionamenti.