Chiara Ferragni e Fedez, weekend separati: lei al mare con la famiglia, lui al compleanno del padre
Chiara Ferragni e Fedez separati per il weekend. Per il primo fine settimana di febbraio, appena trascorso, l'influencer è partita per Portofino insieme alla mamma, le sorelle e i figli Leone e Vittoria. Assente il marito, che è rimasto a Milano e ha festeggiato- senza la moglie- il compleanno del papà Franco Lucia. Che tra i Ferragnez sia in corso una crisi insanabile?
Chiara Ferragni a Portofino con i figli e le sorelle, ma senza Fedez
Come mostrano alcuni scatti condivisi su Instagram, Chiara Ferragni ha trascorso il fine settimana a Portofino, in Liguria, con la mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina, l'amica di sempre Veronica Ferraro e i figli Leone e Vittoria. Due giorni di fuga dalla città, all'insegna del sole e circondata dall'affetto della famiglia. Famiglia che, però, non era al completo: grande assente infatti il marito Fedez, che è rimasto a Milano per dedicarsi ai suoi impegni. Come mai i Ferragnez hanno trascorso il weekend separati? Che sia in corso una crisi tra la coppia?
Fedez festeggia il compleanno del padre senza la moglie e i figli
Mentre Chiara Ferragni si trovava a Portofino o forse era appena tornata a Milano, Fedez festeggiava il compleanno del padre Franco Lucia, che il 4 febbraio ha spento 64 candeline. Stando alle immagini condivise sui social, il rapper ha partecipato a una piccola festa in famiglia, con entrambi i genitori e i parenti da parte della mamma e del papà, tra cui i nipotini. Nessuna traccia di Chiara Ferragni e nemmeno dei figli avuti insieme, Leone e Vittoria, diversamente da quanto accaduto l'anno scorso. Sempre per il compleanno del nonno, infatti, i piccoli avevano partecipato tutti insieme a una piccola festa. Sembra quasi che i Ferragnez abbiano in affidamento i figli un weekend a testa, visto che stanno trascorrendo separati anche occasioni che in passato li hanno visti uniti come famiglia.