Chiara Ferragni e Fedez verso un accordo per la separazione consensuale, vogliono tutelare i loro figli
Fedez e Chiara Ferragni si avviano verso la separazione consensuale. Contrariamente alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni – in particolare in merito alla presunta richiesta di alimenti per 40 mila euro al mese da parte dell’influencer, smentita dall’avvocato Daniela Missaglia – l’imprenditrice digitale e il rapper non avrebbero alcuna intenzione di trasformare il tribunale in terreno di scontro. Al contrario, l’interesse primario di entrambi sarebbe quello di tutelare il benessere dei figli Leone e Vittoria. Per questo motivi, gli avvocati che li seguono (Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci per Fedez e Daniela Missaglia per Chiara) avrebbero intavolato le prime trattative per mettere in piedi una separazione consensuale che soddisfi ambo le parti e, soprattutto, tuteli i bambini, interesse primario per entrambi i genitori.
Nessuna battaglia legale tra Fedez e Chiara Ferragni
Secondo quanto riporta Il Messaggero, non esisterebbe alcuna intenzione di scontro tra i due ex coniugi che non avrebbero manifestato il desiderio di affrontarsi nel corso di una causa in tribunale. Accordarsi per una separazione consensuale consentirebbe a entrambi di concludere pacificamente il loro matrimonio e andare avanti con le rispettive vite. Non esisterebbero, inoltre, motivi di scontro: sia Chiara che Fedez sono economicamente autosufficienti, i bambini vedono regolarmente il padre (che ha però dichiarato di stare “lottando” per vederli di più) e la casa coniugale è di esclusiva proprietà di Ferragni, casa dalla quale Fedez si è già allontanato.
Fedez critico verso la cerchia di Chiara Ferragni: “Persone che non mi andavano a genio”
Ospite di una diretta Twitch ospitata dallo stremare Grenbaud, Fedez ha recentemente parlato del legame con Chiara come di una “relazione tossica”. Ha inoltre aggiunto di essersi liberato con piacere della cerchia dell’ex moglie, mai particolarmente gradita dall’imprenditore: “Fortunatamente quando chiudi una relazione, chiudi anche con tutta la cerchia. C'erano persone che non mi andavano a genio, non ho mai fatto segreto di non sopportare l'ambiente circostante. Non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire, fare e pagare anche vacanze”.