video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez tornano a indossare la fede: già tornata la pace dopo la crisi?

Da Chiara Ferragni e Fedez arrivano segnali “incoraggianti”. Dopo le indiscrezioni a proposito della presunta separazione in corso, sia l’influencer che l’artista sono tornati a indossare la fede.
A cura di Stefania Rocco
181 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni e Fedez si separano? Al momento, i due diretti interessati non hanno voluto commentare le indiscrezioni secondo le quali si sarebbero lasciati ma, senza una smentita, i pettegolezzi a proposito di un allontanamento si sono moltiplicati giorno dopo giorno. Adesso, dal profilo Instagram di entrambi arriva una novità che sembrerebbe suggerire un clima più disteso rispetto a quello di qualche giorno fa. Fedez e Chiara sono tornati entrambi a indossare la fede, simbolo del loro matrimonio.

La fede comparsa al dito di Chiara Ferragni nella Instagram story pubblicata oggi
La fede comparsa al dito di Chiara Ferragni nella Instagram story pubblicata oggi

Fedez ha rimesso la fede per primo, Chiara lo ha seguito

Il primo a tornare a indossare la fede era stato Federico che l’aveva sfoggiata sul palco del Circolo dei lettori in occasione dell’incontro con i ragazzi organizzato sul tema della salute mentale. A qualche giorno di distanza, Chiara sembrerebbe averlo seguito in questa scelta ed è tornata a sfoggiare l’anello nuziale nelle Instagram stories pubblicate qualche ora fa.

Eppure Chiara Ferragni si sarebbe già affidata a una divorzista

La decisione di tornare a indossare la fede si scontra, però, con quanto sostenuto da Vanity Fair e Dillingernews a proposito del fatto che l’imprenditrice digitale abbia già deciso di rivolgersi a un’avvocata divorzista, Daniela Missaglia, esperta in diritto di famiglia che aveva già seguito la separazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Notizie contrastanti che i due non hanno commentato, limitandosi a fare in modo che fossero i loro gesti – sui social o nelle interviste rilasciate – a parlare per loro. Intanto, intercettata dalle telecamere di Pomeriggio5, Ferragni si è detta offesa dalla percezione secondo la quale la notizia della separazione servirebbe solo a sviare l’attenzione degli utenti dallo scandalo pandoro. “Non c’è niente di finto, non c'è nessuna exit strategy, è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca***te le cose che scrivono, non sono vere”.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views