Chiara Ferragni a cena con Tony Effe, le foto della serata insieme e il presunto flirt
Chiara Ferragni è stata pizzicata a cena con Tony Effe (al secolo Nicolò Rapisarda). Un altro tassello che alimenta l'ipotesi di un flirt tra l'imprenditrice digitale e il rapper. Nei giorni scorsi alcuni indizi avevano dato adito al pettegolezzo: scambi di like su Instagram, la stessa maglia a righe indossata da entrambi e una IG story di Ferragni con una canzone di Tony Effe in sottofondo.
La cena di Chiara Ferragni con Tony Effe
È in un ristorante nel centro a Milano che Chiara Ferragni ha trascorso la serata. Tra gli invitati a cena, i familiari dell'imprenditrice e amici stretti come Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Gilda Ambrosio, Vincenzo Sabatino e il marito Domenico Iovine. Nel gruppo c'è anche Tony Effe. In molti, di recente, avevano notato la vicinanza tra il rapper e l'influencer: like su Instagram, selfie con la stessa maglia, una IG story di Chiara con un brano di Tony Effe in sottofondo. In più, si aggiunge la frecciatina di Taylor Mega, ex storica del rapper, nei confronti di Ferragni. Una delle sue ultime IG stories, infatti, è stata la scritta "Sentiti ridicola" su uno sfondo nero, forse un riferimento ironico al motto sulla stola di Chiara a Sanremo "Pensati libera".
Il rapporto tra Tony Effe e Fedez: il rifiuto della collaborazione musicale
Nel corso di una trasmissione di Radio 105 in cui Tony Effe era ospite con Gaia (con cui ha duettato nella canzone Sesso e Samba), ha risposto ad alcune domande sulle collaborazioni che non sempre vanno a buon fine. Il rapper aveva quindi rivelato di aver rifiutato una collaborazione con Fedez: "Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto". Una confessione che ha subito innescato un botta e risposta a distanza, con Fedez che sosteneva di non averlo mai implorato per fare un featuring.