Chi sono i figli di Ronaldo e Georgina Rodriguez: tre sono nati da madre surrogata
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez nelle ultime ore sono diventanti di nuovo genitori di una bambina: lo scorso dicembre avevano annunciato di essere in attesa di due gemelli ma durante il parto il maschietto non ce l'ha fatta. Sono cinque adesso i figli del campione del mondo che ha avuto i primi tre da madre surrogata, la cui identità non è mai stata resa nota. La quarta figlia, invece, è nata dalla relazione con l'ex commessa argentina, ormai sua moglie.
Quanti figli ha Cristiano Ronaldo, il mistero della madre surrogata
Il calciatore portoghese ha sempre avuto un forte istinto di paternità, tanto da desiderare dei figli quando ancora non aveva incontrato la donna della sua vita. Di fatti, attualmente, Cristiano Ronaldo è padre di cinque figli. Sui primi tre, Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, aleggia un mistero, dal momento che sono nati da madre surrogata. L'identità della donna è da sempre rimasta segreta e, infatti, non si è mai saputo chi avesse dato inizio alla prole ronaldina. I piccoli hanno adesso, rispettivamente, 12 e 5 anni.
Cristiano Ronaldo e Georgina di nuovo genitori
Dopo l'incontro con Georgina Rodriguez avvenuto nel 2016 e l'inizio della loro storia d'amore, è nata la piccola Alana Martina, nel 2017. È la prima figlia biologica del campione, sorella oggi della nuova arrivata. La coppia aspettava due gemelli, come annunciato lo scorso dicembre, un maschio ed una femmina, ma il primo durante il parto non ce l'ha fatta. Con un post su Instagram hanno fatto sapere della dolorosa perdita:
"È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un pò di speranza e di felicità".