632 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Chi è Valeria D’Agostino, l’ex fidanzata di Geolier: l’influencer sui social si chiama VD’A

Valeria D’Agostino è l’ex fidanzata di Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo. Stando alle poche informazioni che si hanno su di lei, sarebbe una influencer di moda, conosciuta sui social come VD’A. Dopo oltre due anni insieme, hanno chiuso la loro relazione nel giugno 2024.
A cura di Elisabetta Murina
632 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valeria D'Agostino è l'ex fidanzata di Geolier (all'anagrafe Emanuele Palumbo). Stando alle poche informazioni che si hanno su di lei, sarebbe una influencer di moda, conosciuta sui social come VD'A. Insieme come coppia per oltre due anni, hanno condiviso numerosi scatti e video del loro amore su Instagram nel corso della relazione che si è interrotta nel giugno 2024, come confermato dal rapper in un'intervista. Qualche settimana prima della separazione, numerose indiscrezioni relative a un possibile tradimento dell'artista con Maria Esposito (la Rosa Ricci della serie tv "Mare Fuori") avevano investito la coppia. Esposito e Geolier avevano entrambi smentito il flirt.

Chi è Valeria D’Agostino, influencer ed ex fidanzata di Geolier

Valeria, conosciuta sui social come Vd'A, fidanzata di Geolier
Valeria, conosciuta sui social come Vd'A, fidanzata di Geolier

Sono poche le informazioni che si hanno riguardo Valeria, la fidanzata di Geolier. Non si sa con certezza quanti anni abbia la ragazza né quale sia il suo cognome. Sui social è conosciuta come VD'A, lettere che con molta probabilità sono un riferimento al suo nome e al cognome. Su Instagram è seguita da quasi 300mila follower e condivide scatti di sé e con il fidanzato. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe una influencer di moda.

La storia d'amore tra Geolier e Valeria

Geolier e la fidanzata Vd'a
Geolier e la fidanzata Vd'a

Geolier e Valeria erano "uniti da tantissimo tempo", come ha raccontato il rapper in un'intervista rilasciata lo scorso aprile al Corriere della Sera. Lei ha seguito il fidanzato in giro per il mondo per "più di due anni", e nonostante si siano lasciati avrebbe continuato a fare il tifo per lui. "Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c'è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico" raccontò lui. Di recente, quando i pettegolezzi a proposito della crisi li avevano già investiti, Geolier aveva dedicato alla ex compagna un post nel quale confermava i suoi sentimenti per lei:

Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perchè sono diventate hit perchè erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no.

L'annuncio della fine della storia d'amore

È stato Geolier ad annunciare la fine della storia d'amore con Valeria D'Agostino il 18 giugno 2024. "L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre", ha dichiarato il rapper in un'intervista a Esse Magazine, "Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo". Nonostante la rottura, durante il primo concerto al Maradona di Napoli, Geolier ha parlato al pubblico dei sentimenti provati per Valeria spiegando "che l'amore non finisce mai": lei era presente tra il pubblico.

632 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views