Chi è Simone Caprioli, fidanzato di Vanessa Ferrari dopo la storia con il ginnasta Andrea Cingolani
Vanessa Ferrari è fidanzata con Simone Caprioli, manager di professione, con cui convive a Manerbio. I due sono una coppia dal 2015. Il ragazzo le è stato accanto durante i suoi successi sportivi più importanti, come la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo 2020, e anche nel momento dell'annuncio del ritiro dalla ginnastica, avvenuto nella giornata del 9 ottobre.
Chi è Simone Caprioli, il fidanzato di Vanessa Ferrari
Sul conto di Simone Caprioli non si hanno molte notizie, se non che lavora prevalentemente come manager e curatore marketing di Vanessa Ferrari. I due stanno insieme da quasi 10 anni, come si evince anche dai social, dove specialmente lui pubblica foto che li ritraggono insieme in momenti di spensieratezza e felicità. Caprioli è sempre stato il primo fan della sua Vanessa, seguendola in questi ultimi anni della sua carriera e supportando anche in momenti difficili.
La storia d'amore con Simone Caprioli
Vanessa Ferrari e Simone Caprioli sono piuttosto riservati sulla loro storia d'amore. Come avevano raccontato qualche anno fa ospiti a Verissimo, si sono conosciuti nel 2015 e da allora non si sono più lasciati. Il ragazzo è stato accanto alla ginnasta durante i suoi successi sportivi più importanti, come la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020, spingendola a dare sempre il massimo. Anche durante il periodo del lockdown, aveva cercato un modo di starle vicino. "Abbiamo organizzato gli spazi in casa per consentire di allenarmi al meglio nonostante non potesse frequentare la palestra. È un'autentica ambasciatrice della resilienza. Non riesce a stare ferma", aveva raccontato a La Repubblica.