video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Chi è Sara Quattrini, moglie di Simone Cristicchi e madre dei suoi figli

Simone Cristicchi è sposato con Sara Quattrini dal 2010. Dalla loro storia d’amore, vissuta sempre lontana dai riflettori, sono nati due figli: Stella e Tommaso.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sara Quattrini è la moglie di Simone Cristicchi, uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025. I due si sono sposati nel 2010 e dal loro amore sono nati due figli: Tommaso nel 2008 e Stella nel 2011.

Chi è Sara Quattrini e che lavoro fa la moglie di Sara Quattrini

Sara Quattrini è la storica compagna di Simone Cristicchi, diventata sua moglie nel 201o. La cerimonia è stata celebrata al Castello di Montemerano, a Manciano, in provincia di Grosseto. Non sono molte le informazioni su Sara Quattrini, originaria di Roma che di mestiere fa l'archeologa, passione che l'ha accompagnata duranti gli anni del liceo (ha frequentato l'Artistico con l' indirizzo di Beni Culturali) e quelli dell'università (si è laureata in Lettere Classiche).

La storia d'amore vissuta lontana dai riflettori e i due figli

Simone Cristicchi e Sara Quattrini hanno sempre vissuto la loro storia d'amore lontana dai riflettori. Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante aveva parlato del loro matrimonio. "Bisogna cercare un equilibrio nei rapporti: lei fa l'archeologa, io l'artista – aveva rivelato l'artista – Io sto tra le nuvole, lei sottoterra, in qualche modo ci incontriamo a metà strada". Dal loro amore sono nati due figli, Tommaso nel 2008 e Stella nel 2011. Ospite nel salotto di Verissimo nel 2019, Simone Cristicchi aveva illustrato a Silvia Toffanin il suo punto di vista sulla paternità. "Quando viene al mondo un figlio sposta l'ago della bilancia, sposta il baricentro – raccontava nella trasmissione – Ti rimette in equilibrio e ti fa vedere quali sono le vere priorità". Nel corso dello show, poi, aveva rivelato un particolare legato al suo primogenito: "La copertina del mio quarto album è stata disegnata da mio figlio Tommaso, è un disegno che mi ha regalato il giorno del mio compleanno".

0 CONDIVISIONI
316 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views