Chi è Sara Barbieri, fidanzata di Fabrizio Corona e futura madre del suo secondo figlio
Sara Barbieri è la fidanzata di Fabrizio Corona e presto diventerà mamma del loro primo figlio insieme. È una modella, ha 24 anni e la differenza d'età con l'ex paparazzo è di 26 anni. Convive con Fabrizio Corona a Milano, con il figlio dell'ex re dei paparazz, Carlos, felice e pronto ad accogliere una sorellina o un fratellino. Il matrimonio non sarebbe più una priorità per loro, ora impegnati a immaginare il futuro con il bebé.
Chi è Sara Barbieri, la giovane fidanzata di Fabrizio Corona è una modella
Sara Barbieri è una giovane modella di 24 anni. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, anche per marchi importanti come Dolce e Gabbana, ed è particolarmente attiva come modella sul suo profilo Instagram. Seguita da oltre 58 mila followers, condivide numerosi scatti di sé e in compagnia di Corona.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri annunciano che avranno un figlio
Al settimanale Chi Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno affidato la tenera notizia che presto diventeranno genitori. L'ex re dei paparazzi ha svelato alla rivista che era da tempo che pensavano ad un figlio, tre settimane fa hanno scoperto che il loro sogno si sarebbe realizzato. "Sogno che sia una bambina" ha dichiarato prima di raccontare le reazioni alla gravidanza in famiglia: "L'ho già comunicato a Carlo, è felicissimo. La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri", le parole.
L'amore con Fabrizio Corona dopo la relazione con Salmo
A sganciare il gossip della relazione tra la modella e l'ex paparazzo fu per primo il settimanale Oggi, che parlò di una passione struggente tra i due, confermata dal materiale social pubblicato da Corona. Sul suo profilo Instagram sono comparsi una serie di video che testimoniavano i loro baci passionali, gli stessi pubblicati poi tramite Instagram Stories da Sara Barbieri. "Ma l'amore che cos'è", scriveva l'ex paparazzo. "Vi dà fastidio?", aveva incalzato la modella, in tono ironico e provocatorio, in risposta ad alcuni fan che avrebbero commentato la questione mettendo in dubbio la stabilità del loro amore. La loro relazione, iniziata tre anni fa, oggi procede a gonfie vele. L'ex paparazzo, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva spiegato di volersi sposare: "Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente". E ha poi raccontato del suo amore per la modella: "Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme da un anno. Ha 26 anni in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei". Lui le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha risposto di no. A Belve, Corona l'ha definita la persona più importante della sua vita: "Lei è la prima donna della mia vita a cui non ho fatto del male, che non ho utilizzato". Dopo una breve separazione durata un mese, lo scorso dicembre, i due si sono riavvicinati e ora sono pronti a diventare genitori.