Chi è Sandra Bergman, fidanzata di Roberto Cavalli e madre del suo sesto figlio
Sandra Bergman è la compagna di Roberto Cavalli. Insieme da circa 15 anni, tra loro c'è una differenza di età di 44 anni: lei ne ha 38 e lui 82. La donna, che in passato è stata eletta più bella di Svezia, suo paese d'origine, ha da poco reso l'imprenditore padre per la sesta volta.
Chi è Sandra Bergman, la fidanzata di Roberto Cavalli
Sandra Bergman Nilsson, nata il 17 febbraio 1985 in Svezia, ha iniziato a lavorare molto presto nel campo della moda. Quando aveva 14 anni, è stata notata da un talent scout di un'agenzia francese di modelle. È stata eletta Miss Salming, il suo primo premio, poi ha fatto incetta di fasce nel mondo, da Miss Siren a Miss EU, da Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Il titolo più prestigioso è arrivato nel 2006: è la donna più bella di Svezia. Nel 2008 è la playmate del mese per la celebre rivista Playboy. Sul suo profilo Instagram, condivide scatti della sua vita e con il marito Roberto Cavalli.
La storia d'amore tra Roberto Cavalli e Sandra Bergman
Stando a quello che si conosce, la coppia sarebbe insieme almeno da 15 anni. Un amore che, con il passare del tempo, si è consolidato sempre di più. Nel 2015, l'imprenditore ha regalato alla compagna un'isola, Stora Rullingen in Svezia, dal valore di circa due milioni di euro. Lo stesso Cavalli ha attraverso momenti difficili, che è riuscito a superare proprio grazie al supporto della compagna. Nel 2019, ad esempio, è stato ricoverato per gravi problemi di salute.
Roberto Cavalli e Sandra Bergman sono i genitori di Giorgio
Lo scorso 8 marzo, Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta, a 82 anni: è nato il figlio da Sandra Bergman, sua compagna da oltre 15 anni. Il piccolo si chiama Giorgio. Roberto Cavalli ha altri cinque figli nati da due matrimoni precedenti: il primo con Silvanella Giannoni nel 1964 (dalla quale ha divorziato nel 1974), con la quale ha messo al mondo Tommaso e Cristiana, il secondo con Eva Duringer, dalla quale sono nati Robert, Rachele e Daniele.