Chi è Ruzwana Bashir, l’imprenditrice paparazzata con Tomaso Trussardi sullo yacht
Dopo la separazione da Michelle Hunziker, nella vita di Tomaso Trussardi sembra esserci un'altra donna. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l'imprenditore in compagnia di Ruzwana Bashir, 39 anni, imprenditrice inglese, selezionata nel 2012 nell'elenco Forbes Under 30 sulla tecnologia.
Chi è Ruzwana Bashir, la manager fotografata insieme a Tomaso Trussardi
Ruzwana Bashir è nata a Skipton ed è un'imprenditrice. Ha fondato Peek, una compagnia di viaggi che ha sede a San Francisco. Una donna d'affari con una brillante carriera, che nel 2012 è anche stata selezionata dalla nota rivista Forbes nell'elenco delle Under 30 nell'ambito della tecnologia. Non solo: prima di creare una propria società ha lavorato presso il Blackstone Group e anche presso la prestigiosa banca Goldman Sachs a Londra. Ha anche scelto di raccontare, in un articolo pubblicato sul The Guardian, una pagina difficile della sua vita privata, raccontando di essere stata vittima di abusi.
Le foto di Tomaso Trussardi insieme a Ruzwana Bashir
É stato il settimanale Diva e Donna a mostrare per la prima volta Tomaso Trussardi in compagnia di una donna dopo l'annuncio della separazione da Michelle Hunziker. I due sono stati paparazzati insieme a bordo di uno yacht, al largo delle acque della Costiera Amalfitana. Nessun atteggiamento inequivocabile, come baci passionali, ma una conversazione informale che lascia intendere che tra loro ci sia una certa complicità. Per il momento sembrerebbe ancora presto parlare di nuova fiamma per l'imprenditore, ma dagli scatti sembra che si sia lasciato alle spalle la storia con Michelle Hunziker, contrariamente a quanto si vociferava negli ultimi tempi.