Chi è Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello dopo Temptation Island 2023
Mirko Brunetti è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello. Originario di Rieti, ha 26 anni e lavora nella catena di pizze al taglio di famiglia. È diventato noto al pubblico per la sua vita sentimentale: ha partecipato a Temptation Island 2023 in coppia con la fidanzata Perla Vatiero, ma ha poi deciso di lasciarla e iniziare una frequentazione con la tentatrice Greta Rossetti. Al momento non si sa se il rapporto tra i de sia finito o se siano ancora una coppia. "Non ho le idee chiare", aveva detto lei a proposito.
Chi è Mirko Brunetti: ha 26 anni e lavora nella catena di pizzeria della famiglia
Mirko Brunetti è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Ha 26 anni, nato e cresciuto a Chieti, lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio che porta proprio il suo cognome. Per 5 anni è stato fidanzato con Perla Vatiero, con cui ha partecipato a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Lei si era trasferita proprio a Rieti per vivere la loro storia d'amore. Sui suoi profili Instagram e Facebook condivide scatti della sua quotidianità.
La vita privata di Mirko: l'ex fidanzata Perla e Greta Rossetti
Mirko Brunetti ha partecipato a Temptation Island 2023 in coppia con Perla Vatiero, per mettere alla prova il loro amore. Dopo 5 anni insieme e un periodo nel villaggio dei sentimenti, i due hanno deciso di interrompere definitivamente il loro rapporto. Alla fine del programma infatti il 26enne è uscito con la single Greta, che lo aspettava in lacrime, iniziando una frequentazione con lei.
I due hanno instaurato subito un feeling molto forte, tanto che hanno deciso di tatuarsi sul braccio la stessa frase (i tuoi occhi, la mia cura). Tutto sembrava procedere a gonfie vele, tra vacanze insieme e foto sui social. Se non fosse che nell'ultimo periodo i due sono praticamente scomparsi dai social senza fornire spiegazioni. Al momento infatti non si sa se si siano lasciati o presi una pausa di riflessione. "Non mi va di parlarne, non ho le idee chiare", aveva spiegato lei.