Chi è Mia Sangiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo e l’ex marito Riccardo
Nathalie Caldonazzo è madre di una ragazza di 19 anni, nata dal matrimonio con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Mia Sangiuliano è l'unica figlia della showgirl, con la quale oggi è riuscita a costruire un bellissimo rapporto fatto di confidenze e complicità. Mia è comparsa per la prima volta in tv nel corso della partecipazione della mamma al GFVip. Nel corso di quest'edizione dell'Isola dei Famosi le ha già dimostrato il suo supporto e la sua vicinanza, con un dolcissimo videomessaggio che la produzione ha fatto giungere alla mamma in Honduras.
Chi è Mia Sagiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo
"Mi manca il tempo che passiamo insieme, le serate a decorare i vestiti, mi manchi tanto. Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo", le ha fatto sapere Mia con un videomessaggio che ha ridato a Nathaly linfa vitale durante la sua permanenza in Honduras. Nata il 7 novembre 2004, Mia oggi ha 19 anni. Il suo nome è stato scelto per via di Mia Farrow, attrice americana idolo della mamma. Nathalie l'ha sempre definita una ragazza intelligente e molto matura per la sua età: "È una ragazza in gamba, sono orgogliosa di lei. Ne ha superate tante, con grande forza e carattere. Abbiamo un legame unico", raccontava la showgirl al GFVip. Sarebbe stata proprio la figlia ad aiutare la conduttrice a lasciarsi alle spalle una relazione tossica: "Ha intuito prima di me che la persona che mi stava accanto fosse sbagliatissima. Nonostante avesse solo 11 anni, lo ha sempre definito un deficiente e aveva ragione".
Il rapporto con il padre Riccardo Sangiuliano
Mia nasce dal matrimonio tra Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano, imprenditore napoletano lontano dal mondo dello spettacolo. Stando alle informazioni su di lui, fino al 2016 ha lavorato presso un istituto di credito svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. Con Nathalie è scoppiato l'amore nel 2004 e nel giro di poco tempo hanno avuto una figlia, ma il loro rapporto si è consumato in fretta e ad oggi hanno pessimi rapporti. La showgirl lo ha definito "la persona che ho odiato di più". Anche Mia, di conseguenza, ha sempre avuto un rapporto difficile col padre. "Purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa e conoscendo lei è irrecuperabile. Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque”.