video suggerito
video suggerito

Chi è Mia Sangiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo e l’ex marito Riccardo

Mia Sangiuliano nasce nel 2004 dall’amore tra Nathalie Caldonazzo e l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Oggi ha 19 anni ed è riuscita a costruire un ottimo rapporto con la madre: “È una ragazza molto in gamba, ne ha subite tante. Abbiamo un legame unico”, ha raccontato la showgirl.
A cura di Giulia Turco
93 CONDIVISIONI
Immagine

Nathalie Caldonazzo è madre di una ragazza di 19 anni, nata dal matrimonio con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Mia Sangiuliano è l'unica figlia della showgirl, con la quale oggi è riuscita a costruire un bellissimo rapporto fatto di confidenze e complicità. Mia è comparsa per la prima volta in tv nel corso della partecipazione della mamma al GFVip. Nel corso di quest'edizione dell'Isola dei Famosi le ha già dimostrato il suo supporto e la sua vicinanza, con un dolcissimo videomessaggio che la produzione ha fatto giungere alla mamma in Honduras.

Chi è Mia Sagiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo

"Mi manca il tempo che passiamo insieme, le serate a decorare i vestiti, mi manchi tanto. Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo", le ha fatto sapere Mia con un videomessaggio che ha ridato a Nathaly linfa vitale durante la sua permanenza in Honduras. Nata il 7 novembre 2004, Mia oggi ha 19 anni. Il suo nome è stato scelto per via di Mia Farrow, attrice americana idolo della mamma. Nathalie l'ha sempre definita una ragazza intelligente e molto matura per la sua età: "È una ragazza in gamba, sono orgogliosa di lei. Ne ha superate tante, con grande forza e carattere. Abbiamo un legame unico", raccontava la showgirl al GFVip. Sarebbe stata proprio la figlia ad aiutare la conduttrice a lasciarsi alle spalle una relazione tossica: "Ha intuito prima di me che la persona che mi stava accanto fosse sbagliatissima. Nonostante avesse solo 11 anni, lo ha sempre definito un deficiente e aveva ragione".

(Mia Sangiuliano, TikTok)
(Mia Sangiuliano, TikTok)

Il rapporto con il padre Riccardo Sangiuliano

Mia nasce dal matrimonio tra Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano, imprenditore napoletano lontano dal mondo dello spettacolo. Stando alle informazioni su di lui, fino al 2016 ha lavorato presso un istituto di credito svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. Con Nathalie è scoppiato l'amore nel 2004 e nel giro di poco tempo hanno avuto una figlia, ma il loro rapporto si è consumato in fretta e ad oggi hanno pessimi rapporti. La showgirl lo ha definito "la persona che ho odiato di più". Anche Mia, di conseguenza, ha sempre avuto un rapporto difficile col padre. "Purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa e conoscendo lei è irrecuperabile. Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque”.

(Riccardo Sangiuliano, foto Chi)
(Riccardo Sangiuliano, foto Chi)
93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views