Chi è Matia Emme, fidanzato di Gabriel Garko e general manager
Matia Emme è il misterioso e affascinante fidanzato di Gabriel Garko. L'attore ha pubblicato per la prima volta una foto insieme a lui, da quel momento ha ufficializzato la sua relazione. È molto difficile sapere qualcosa di più sul suo conto perché Gabriel Garko, a differenza degli anni in cui è stato grande protagonista del gossip con le varie relazioni, da Manuela Arcuri a Eva Grimaldi fino a Rosalinda Cannavò, relazioni che ora sappiamo essere organizzate a tavolino dopo il suo coming out, questa volta, con la sua vera relazione sembra essere molto discreto. L'unico precedente è stato quello con Gabriele Rossi, con cui si è mostrato spesso, anche sui social, camuffando inizialmente il loro legame come amicizia, per poi ammettere che la loro è stata una vera storia d'amore.
Chi è Matia Emme, general manager
Si conosce molto poco della vita privata di Matia Emme. Dal suo account Instagram, che risulta privato, si definisce ‘general manager'. In un primo momento si era parlato di una occupazione per lui nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica, ma è stato lo stesso Gabriel Garko a smentire tutto: "Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto".
La storia d'amore tra Gabriel Garko e il misterioso Matia
Non si conosce molto altro sul conto di Matia Emme, tranne il fatto che è stato il secondo fidanzato ufficiale dopo la relazione terminata con Gabriele Rossi. Il coming out di Gabriel Garko è stato fatto durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, soprattutto affinché liberare Rosalinda Cannavò, potesse raccontare la sua verità, smentendo di fatto la loro relazione. Con Matia Emme, Gabriel Garko vorrebbe diventare per la prima volta padre. L'attore, a Verissimo, ha dichiarato di aver maturato da tempo questo desiderio: "Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare". Intanto, sempre riservatissimo, Garko si è mostrato di rado insieme al compagno, come dimostrano alcuni scatti del settimanale Chi, in cui i due camminano mano nella mano per le vie milanesi.