video suggerito
video suggerito

Chi è Maria Finizio, moglie di Amedeo Grieco e madre dei suoi figli

Maria Finizio, lontana dal mondo dello spettacolo, è la moglie di Amedeo Grieco. La coppia vive la loro storia d’amore a Foggia, città di origine di entrambi. Insieme sono diventati genitori per due volte, la prima di Federico, nato nel 2015, e la seconda di Alice, arrivata in famiglia nel 2018.
A cura di Giulia Turco
170 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco e mamma dei loro due bambini Alice e Federico, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2018. La famiglia ha scelto di continuare a vivere a Foggia, la loro terra d'origine, lontano dal caos delle grandi città. "D'ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato", aveva scritto Amedeo a novembre del 2018, subito dopo la nascita della loro seconda figlia. Maria è lontana dal mondo dello spettacolo e si prende cura dei bambini.

Chi è Maria Finizio, la moglie di Amedeo Grieco

Maria Finizio è una donna piuttosto riservata. Lontana dal mondo dello spettacolo, ha sposato Amedeo Grieco e vive con lui a Foggia, dove si dedica alla sua attività di mamma. La coppia, diversamente da Pio D'Antini e Cristina Garofalo, ha preferito mantenere privati i dettagli  sulle loro nozze. Ma la gioia è stata incontenibile quando Maria è diventata mamma per la prima volta nel 2015, con il primogenito Federico, e la seconda nel 2018, con l'arrivo della piccola Alice. La donna è figlia unica e su Instagram ha spiegato che il suo desiderio era proprio quello di avere due figli, che si supportassero a vicenda: "Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo […]. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile". 

Maria Finizio
Maria Finizio

Il matrimonio di Maria Finizio e Amedeo Grieco

Amedeo Grieco e Maria Finizio hanno scelto di vivere il loro amore lontano dal gossip. Sono una coppia molto riservata e non si hanno dettagli sul giorno in cui sono andati all'altare. La loro vita scorre tranquilla a Foggia, città di origine di entrambi, dove vivono tutt'ora con i loro due bambini. Quando è nata la piccola Alice, Amedeo ha dedicato alla moglie Maria una dolce messaggio d'amore su Instagram: "La ringrazierò all'infinito, perché quello che mi ha dato è l'infinito stesso".

Immagine

Federico e Alice sono i figli di Amedeo e Maria

Amedeo e Maria sono genitori di due bambini, un maschio e una femmina. Il primo arrivato nella famiglia Grieco-Finizio si chiama Federico, ed è nato nel 2015. La seconda è Alice, nata nel 2018. Su Instagram, la neo mamma condivide diversi scatti con il marito e i figli e, sempre sui social, aveva raccontato le difficoltà avute durante i primi mesi della seconda gravidanza: "I primi 3 mesi sono stati tosti, con nausee sconvolgenti, ho provato di tutto affinché si attenuassero ma nulla…". 

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views