Chi è Lara Leito, la nuova fidanzata di Jannik Sinner: modella russa di 31 anni, è l’ex di Adrien Brody

Lara Leito è la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Dopo la fine della relazione con la collega Anna Kalinskaja, il campione di tennis ha ritrovato l'amore al fianco della modella russa. Lara Leito ha 31 anni e nel suo passato ha avuto una lunga relazione con l'attore Adrien Brody.
Chi è Lara Leito, la modella russa è la nuova fidanzata di Jannik Sinner
Lara Leito è la nuova fidanzata di Jannik Sinner. La modella russa ha 31 anni, è nata il 5 gennaio 1994. Molto attiva sui social, conta 342mila follower sul suo profilo Instagram @laraleito. Numero destinato a crescere dopo il diffondersi della notizia della relazione con il campione di tennis. Tra le foto pubblicate sui social, quelle che la ritraggono a eventi di gala, ma anche i suoi scatti pubblicati su prestigiose riviste di moda come Vogue.
La storia d'amore con Jannik Sinner dopo Adrien Brody
Nel passato sentimentale di Lara Leito, prima la relazione con l'attore Olivier Martinez e poi, a partire dal 2012, la lunga storia d'amore con l'attore Adrien Brody. Nel 2019 spopolarono i loro scatti al Festival di Cannes. Ma adesso nel cuore di Lara Leito c'è Jannik Sinner.

A pubblicare gli scatti che ritraggono Jannik Sinner in compagnia di Lara Leito è stato il settimanale Chi, sui proprio profili social. Secondo quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la relazione tra i due sarebbe nata nel periodo di stop forzato del campione (dovuto alla squalifica di tre mesi per il caso doping). A fare venire alla luce la relazione tra i due sarebbe stata una scena ben precisa. Il tennista, di recente, ha ripreso ad allenarsi al Monte Carlo Country Club. Sugli spalti c'era la modella Lara Leito, che poi si è alzata e ha salutato l’allenatore di Sinner e il suo staff. Quindi, Jannik l'ha raggiunta, l'ha abbracciata e sono andati al ristorante del circolo. Dopo avere mangiato insieme, si sono allontanati a bordo dell'auto del tennista. Quando lei è scesa dall'auto, si sarebbero salutati con un inequivocabile bacio.